Smontare tunnel centrale

maxcip69

Alfista principiante
23 Aprile 2012
73
2
9
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo TCT
Vorrei prelevare l'alimentazione USB dall'accendisigari...Lo so che e' a 12v ma ho gia' acquistato il ruduttore di tensione :)...Per fare il lavoro pulito dovrei smontare il tunnel centrale per arrivare comodamente alla presa dell'accendisigari. Qualcuno lo ha gia' fatto? c'e' una vite sotto un tappetino in gomma nel vano rettangolare posteriore posto tra i sedili e il resto dovrebbe essere a incastro ma non vorrei forzare e rompere qualcosa.
 
ciao....io ho smontato diverso tempo fà:
- cuffia pomello cambio;
- cuffia freno a mano;
- aggiunto bocchetta di areazione posteriore;
Tutto questo,poichè ho reso possibile il passaggio dell'aria dal gruppo clima ai sedili posteriori,aggiungendo si la bocchetta di areazione,ma anche innestando una serie di tubi nel tunnel centrale.
Per quello che vuoi fare tu....prova anzitutto a togliera la cuffia della leva del cambio,procurati ina torcia,e vedi se c'è qualche vite li dentro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me serve solo accedere al connettore dell'accendisigari. Togliendo la cuffia del freno a mano riesco a vedere i contatti ma l'accesso e' troppo stretto. Secondo me e' tutto a incastro, ma vorrei evitare di forzare troppo e rompere qualcosa.