Soddisfatto dell'acquisto

è quasi un mese che ho la mia panterina 2.0 150cv diesel 2018 sport e vi posso assicurare, dopo aver guidato un golf 2.0 150cv tdi, che non la cambierei con nulla al mondo!! ricomprerei a occhi chiusi il mio gioiello che nonostante un infotaiment non all altezza delle rivali, ha un piacere di guida e una tenuta di strada che ad oggi non ho riscontrato in nessuna auto. per non parlare del dynamic che quei 380nm li fa sentire tutti e anche alla grande porca miseria che curve!!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

Semplicemente una gran macchina... Una macchina comoda e divertente da guidare... Una macchina che ti dà proprio la voglia di guidarla.. L'ho acquistata dopo aver fatto un test drive così tanto per provare una famigerata Alfa Romeo.. A livello di affidabilità non saprei, ce l'ho da poco, ma al momento mi sta dando tante soddisfazioni che NESSUN'ALTRA auto mi ha mai dato.. Se non avrò grosse problematiche difficilmente uscirò da Alfa Romeo..

Semplicemente una gran macchina... Una macchina comoda e divertente da guidare... Una macchina che ti dà proprio la voglia di guidarla.. L'ho acquistata dopo aver fatto un test drive così tanto per provare una famigerata Alfa Romeo.. A livello di affidabilità non saprei, ce l'ho da poco, ma al momento mi sta dando tante soddisfazioni che NESSUN'ALTRA auto mi ha mai dato.. Se non avrò grosse problematiche difficilmente uscirò da Alfa Romeo..
Ti assicuro, xchè sono nel settore, e lo vedrai da solo, (che meccanicamente sono molto + affidabili delle "famigerate tedesche"
innumerevoli automobolisti, x una mentalità tutta italica, ritengono le crucche migliori solo xchè sono MADE IN GERMANY, non capendo che invece siamo no a fare prodotti di assoluta eccellenza nel mondo
E lo hai visto anche tu stesso, provando, e poi acquistamdo, una Giulietta...come tutti quelli che come te la hanno acquistata dopo avenre testato la superiorità dinamica!

Completamente d’accordo, non posso che esternare anche io la mia soddisfazione nel possedere una Giulietta da 6 mesi. Nonostante sia mia già da qualche mese, appunto, ancora ti trasmette quella voglia di salire e farti un giro che hai il primo giorno.
Ne dicano quel che vogliono, che punti pure su Giulia e Stelvio mamma Alfa, ma Giulietta rimane per me il compromesso migliore fra dimensioni, estetica e piacere di guida.

• Mi piace
Reazioni: fraragna84
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Completamente d’accordo, non posso che esternare anche io la mia soddisfazione nel possedere una Giulietta da 6 mesi. Nonostante sia mia già da qualche mese, appunto, ancora ti trasmette quella voglia di salire e farti un giro che hai il primo giorno.
Ne dicano quel che vogliono, che punti pure su Giulia e Stelvio mamma Alfa, ma Giulietta rimane per me il compromesso migliore fra dimensioni, estetica e piacere di guida.
nel compromesso aggiungerei soprattutto anche il rapporto qualità prezzo, assolutamente imbattibile....con le campagne che fanno adesso, porti a casa una auto con "le palle" a meno al prezzo di una ridicola Polo, bene allestita, certo.....ma rimane una Polo!!
come dire un maiale con la cravatta:D:D:D

Già io c’è lo da quasi 3 anni e la ricomprerei poi i freni se hai i brembo qualsiasi altra auto che guiderai non frena.....

Io sono soddisfatto della Giulietta?.... Così poco... Che è la seconda che compro! La prima andava bene (2000 jtdm 140 cv) questa... È divertentissima sono quasi 3 mesi... E la adoro!

Io sono soddisfatto della Giulietta?.... Così poco... Che è la seconda che compro! La prima andava bene (2000 jtdm 140 cv) questa... È divertentissima sono quasi 3 mesi... E la adoro!
ahahaha pure io!! sono passato dal 1.4 170 cv al 1750 lol ed ogni scusa è buona per usarla; questo è il piacere di guida!

Scusate brava gente, ma secondo voi perchè HENRY FORD si toglieva il cappello solo davanti alle ALFA???
la cosa la dice piuttosto lunga....

• Mi piace
Reazioni: солома71