Soddisfatto dell'acquisto

Io con la 1.4 TB 120cv arrivo molto tranquillamente (e anche abbastanza in fretta) ai 180km/h e sento che posso andare anche a più (intorno ai 190/200). In un tratto in leggera pendenza i 200 li ho toccati.

secondo me il 1.4 120cv alla giusta temperatura supera i 200 indicati... Qui in zona stabilimenti BMW (baviera) col freschetto tipico...
IMG_0001.jpg
in piano e sesta marcia... auto a GPL ma in quel momento ovviamente girava a benzina... :D

domani e Martedì ripasso dalla Germania, riproverò col caldo ma son già sicuro che non arriverà a quella velocità... a mio avviso (forse sarà una ovvietà) va meglio tra i 10 e i 20 gradi esterni questo motore...
 
  • Like
Reactions: ddayv92
secondo me il 1.4 120cv alla giusta temperatura supera i 200 indicati... Qui in zona stabilimenti BMW (baviera) col freschetto tipico...
Visualizza allegato 171366
in piano e sesta marcia... auto a GPL ma in quel momento ovviamente girava a benzina... :D

domani e Martedì ripasso dalla Germania, riproverò col caldo ma son già sicuro che non arriverà a quella velocità... a mio avviso (forse sarà una ovvietà) va meglio tra i 10 e i 20 gradi esterni questo motore...
C'è da dire che la mia ha solo 3000km, quindi è ancora troppo legata secondo me. Ma anche io penso che a 200 ci arrivi tranquillamente.
 
  • Like
Reactions: mcrs969
C'è da dire che la mia ha solo 3000km, quindi è ancora troppo legata secondo me. Ma anche io penso che a 200 ci arrivi tranquillamente.
secondo me anche, soprattutto perché il tachimetro della Giuly è secondo me abbastanza ottimista... :D un bel +10kmh rispetto al GPS c'è... ecco un difetto che forse la Giuly 1.4 120cv ha rispetto alla 147 1.6 120cv è la mancanza di allungo, che si trasforma in un bel pregio però per il 90% del resto della guida...

mi spiego, se tiro una bella terza con la 147 ts il bello arriva dopo i 4500 giri e finisce a 6500 (ahimè ho un 120cv €4...), con la Giuly 1.4 120cv dopo i 4500rpm non c'è quella bella festa che dava il TS, però dai è €6 e la Giuly si fa voler bene quando vai a far benzina/gpl, rispetto alla nasona che invece si fa voler molto male da me ma viene amata dal benzinaio :D

come detto, non vedo l'ora di farmi questi 800km andata + 800km ritorno di viaggio nei prossimi giorni con la Giuly.. :D attraversare Germania e Svizzera col mio bel rosso Alfa è troppo appagante specie riflettendosi nel grigiume delle auto crucche!
 
  • Like
Reactions: ddayv92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me anche, soprattutto perché il tachimetro della Giuly è secondo me abbastanza ottimista... :D un bel +10kmh rispetto al GPS c'è... ecco un difetto che forse la Giuly 1.4 120cv ha rispetto alla 147 1.6 120cv è la mancanza di allungo, che si trasforma in un bel pregio però per il 90% del resto della guida...

mi spiego, se tiro una bella terza con la 147 ts il bello arriva dopo i 4500 giri e finisce a 6500 (ahimè ho un 120cv €4...), con la Giuly 1.4 120cv dopo i 4500rpm non c'è quella bella festa che dava il TS, però dai è €6 e la Giuly si fa voler bene quando vai a far benzina/gpl, rispetto alla nasona che invece si fa voler molto male da me ma viene amata dal benzinaio :D

come detto, non vedo l'ora di farmi questi 800km andata + 800km ritorno di viaggio nei prossimi giorni con la Giuly.. :D attraversare Germania e Svizzera col mio bel rosso Alfa è troppo appagante specie riflettendosi nel grigiume delle auto crucche!
Ti assicuro che non te ne pentirai. Sono tornato da poco dalle Dolomiti, di auto xrucche ne ho sverniciati parecchi :)