Ciao a tutti, ho una Giulia 150 at8 mappata, stasera l'ho presa per andare in giro come al solito, ha subito iniziato a soffiare forte, e mi dà fare controllare motore. Cosa è successo??
È successo che se non rimappavi ti godevi la tua Giulia senza problemiCiao a tutti, ho una Giulia 150 at8 mappata, stasera l'ho presa per andare in giro come al solito, ha subito iniziato a soffiare forte, e mi dà fare controllare motore. Cosa è successo??
Fidati che se fai una mappa te la godi moooolto di piùÈ successo che se non rimappavi ti godevi la tua Giulia senza problemi
È successo che se non rimappavi ti godevi la tua Giulia senza problemici sono
ci sono pro e contro. Se la rimappi lavora meglio lei e te la godi di più. Di contro c’è che fare l’assicurazione poi serve solo per non farsi fare la multa. E non si passa alla revisioneHo trovato il problema da solo, una brugola svitata, ma grazie a tutti per il grande supporto. Visualizza allegato 227941
Fidati che se fai una mappa te la godi moooolto di più
Vabbè ci sono andato vicinoHo trovato il problema da solo, una brugola svitata, ma grazie a tutti per il grande supporto. Visualizza allegato 227941
Fidati che se fai una mappa te la godi moooolto di più

Comunque il discorso assicurazione rimaneMa chi ti dice queste cose?? Io ho sempre mappato e passato la revisione senza problemi, con tutte le alfa che ho avuto.
Non mi ha mai dato problemi nemmeno quel discorsoComunque il discorso assicurazione rimane