Soffio

dome Giulia

Alfista principiante
18 Maggio 2021
16
4
5
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Ciao a tutti, ho una Giulia 150 at8 mappata, stasera l'ho presa per andare in giro come al solito, ha subito iniziato a soffiare forte, e mi dà fare controllare motore. Cosa è successo??

• Haha
Reactions: kormrider

Yarway

Alfista Intermedio
25 Maggio 2020
170
177
44
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
Opel insignia
Probabilmente tubo intercooler lacerato…..su insignia l’ho cambiato a circa 60km .
Ho trovato subito la lacerazione e non affondando il pedale non mi ha dato errore motore
Appena cambiato tutto ok e non si è più lacerato .

• Like
Reactions: dome Giulia

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
22,331
14,935
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
FB_IMG_1632598401041.jpg

• Haha
Reactions: il conte

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
25,186
16,062
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Ciao a tutti, ho una Giulia 150 at8 mappata, stasera l'ho presa per andare in giro come al solito, ha subito iniziato a soffiare forte, e mi dà fare controllare motore. Cosa è successo??
È successo che se non rimappavi ti godevi la tua Giulia senza problemi

• Like
Reactions: Ro60

luke91

Alfista principiante
18 Aprile 2021
57
6
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
È successo che se non rimappavi ti godevi la tua Giulia senza problemici sono
Ho trovato il problema da solo, una brugola svitata, ma grazie a tutti per il grande supporto. Visualizza allegato 227941

Fidati che se fai una mappa te la godi moooolto di più
ci sono pro e contro. Se la rimappi lavora meglio lei e te la godi di più. Di contro c’è che fare l’assicurazione poi serve solo per non farsi fare la multa. E non si passa alla revisione

• Like
Reactions: dome Giulia

dome Giulia

Alfista principiante
18 Maggio 2021
16
4
5
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Ma chi ti dice queste cose?? Io ho sempre mappato e passato la revisione senza problemi, con tutte le alfa che ho avuto.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente