Software Infotainment: si puo’ tornare alla versione precedente?

Io noto che il nav non prende più i comandi vocali...non comprende nessuna localitá. È causato dall’aggiornamento?

Devi aggiornare le mappe, molto probabilmente non hai le 1052 ma le 1051.
 
Io Schermo 6.5" senza DAB (ho messo schermo 8.8 ma l'hardware è quello per il 6.5 per intenderci), mappe 1052, sw infotainment 002.010.041 (da 002.009.055) e suono "passato da vecchio a nuovo" del "lane departure warning" con l'aggiornamento software. Ho il problema del blocco dopo 1 ora e 15 minuti.
 
ho appena aggiornato tutto alle ultimissime versioni, facendo attenzione ad installare il software europeo (navi 6,5" con DAB); ho fatto l'installazione in marcia mentre facevo un viaggetto da 900km, ma non ho notato nessun congelamento. Può anche darsi che non ci abbia fatto caso, oppure che non avessi impostato il navigatore per calcolarmi l'itinerario, ma che lo avessi acceso solo per farmi segnalare i velox, ora proprio non mi ricordo. Ma ci starò attento e vedrò se lo fa anche a me.

Ho notato invece il nuovo Lane departure warning, e personalmente lo trovo insopportabile, meglio "uomuom" che quella sveglietta casio che hanno messo adesso!
 
La versione con due file l'ho installata il mese scorso e faceva lo stesso problema. Poi sono andato in Alfa e mi hanno installato il software a 3 file scaricato da loro dalla rete ufficiale e attualmente la situazione non è cambiata.
A questo punto lascio così e al prossimo tagliando chiedo se è possibile fare un reset dell'ETM.
Comunque il suono superamento corsia è cambiato.
[/QUOTE]
Ma quindi la versione europea quale è? Quella con due o con tre files?
 
Ma quindi la versione europea quale è? Quella con due o con tre files?[/QUOTE]

2 files, quella che si trova online.

Io ho installato quella, con 2 files, ho il problema sopracitato.
 
la visualizzazione nuova del navigatore è fastidiosissima!! ma coma si fa a cambiarla?! è assurdo!
qualcuno intervenga dai piani alti per porre rimedio...

Sono d'accordo....e' veramente pessima e fastidiosa. La versione 002.009.055 era di un altro livello.
 
Mi spiegate come recuperare la mappa 1052?grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerca targa/vin di una Giulia con nav 6.5 o 8.8 a seconda del tuo Nav, inseriscila in MyAlfa ed è fatta.