Software per diagnosi

Mikhail

Alfista principiante
21 Febbraio 2017
56
20
9
28
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Buonasera amici
Tra un paio di giorni devo portare la mia Alfa Romeo 156 ts 1.8 del 1998 dal meccanico per eseguire una diagnosi. La mia piccola ha una drastica perdita di Potenza ai minimi ...
Il meccanico è insicuro sulla compatibilità del suo software, così mi sono messo in proprio a cercare su Google un programma però tutto ciò senza esiti ...
Qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio su come cercare ?? Tipo come faccio a sapere che protocollo usa La mia centralina

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Le auto immatricolate prima del 2000 difficilmente hanno la presa OBD , sul manuale d'officina della
146 spiegano che per il test diagnostico si deve usare un tester particolare in dotazione alle
officine autorizzate .
 
La 156 ha la presa diagnosi dietro lo sportello dei fusibili sotto allo sterzo lato sx

L'unico software in grado di interfacciarsi è
fiat multiecuscan.
Alfa OBD NON PERMETTE DI VEDERE E SETTARE ALCUNI PARAMETRI
 
  • Like
Reactions: Melo81
Grazie Luca !!!!
E scusatemi per aver creato un altra discussione ma precendetemente non avevo trovato

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Le auto immatricolate prima del 2000 difficilmente hanno la presa OBD , sul manuale d'officina della
146 spiegano che per il test diagnostico si deve usare un tester particolare in dotazione alle
officine autorizzate .
Io stranamente ho la presa obd al lato sinistro del volante

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto