Solo per stomaci forti! Povera la mia giulietta...

albo89

Alfista Megalomane
9 Agosto 2012
1,252
549
176
CN
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv AT8
:mecry:

Le metto solo ora me e' capitato una settimana fa, prima faceva ancora troppo male! :(
ero su strada mentre venivo a casa dal lavoro, seguendo una lunga coda di macchine.. quando tutti hanno frenato e ci siamo fermati il grosso fuoristrada che mi seguiva e' arrivato a cannone...e mi ha centrato, spingendomi anche sulla vettura che avevo davanti.. maledetto, chissa che guardava:mad::mad:

povera giuly!

placeholder.png



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
:smiley_001: Bella sventola !

Tu come stai? Tutto ok?
 
Bella botta!! Spero non ti sei fatto niente! Però visto il titolo della discussione posto la foto della mia circa un anno fa!!
030820121398.jpgSo cosa vuol dire..la mia all'epoca non aveva nemmeno 3 mesi di vita con me!!! Ora è tornata nuova però!! Menomale!!Tranquillo tornerà nuova pure la tua!!!
 
Si, grazie mille :D

un po di colpo di frusta ma nulla di che.


p.s. Nuovo aspetto tecnico della giulietta: non aveva idea di quanto lo schienale si sia reclinato all'indietro ( in modo progressivo) per smorzare il colpo.. Mi ricordo vivamente di averlo notato. Poi ovviamente il fatto di essermi piantato contro l'auto davanti mi ha riportato su a mo' di elastico, ma ripeto: se non avessi avuto nessuno davanti lo schienale mi accompagnava in modo pazzesco!
 
Comunque sono solo danni alla carrozzeria. Nulla di serio. Rimettila subito in sesto e rimandaci le foto quando è tutto come nuovo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Si si proprio cosi!!! Non per niente è l'auto più sicura della sua categoria!!
 
Comunque sono solo danni alla carrozzeria. Nulla di serio. Rimettila subito in sesto e rimandaci le foto quando è tutto come nuovo


Sent from my iPhone using Tapatalk


beh, ha perso tutta l'acqua del radiatore e quel chilometro scarso che ho fatto per portarla a casa l'ho fatto ai 40 col motore che strattonava di brutto... Meglio comunque di quella di mirko1009 , poveretto che botta
 
come si vede per la mia è stato d'obbligo il carro attrezzi!! se ti posso consigliare fai sostituire tutto con ricambi originali e affidati a uno bravo e vedrai che torna tutto come prima!! la spesa sarà grande(per come hai raccontato pagherà l'assicurazione) ma la macchina tornerà come prima!! io con quello che è costata ripararla avrei comprato una buona citycar nuova!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella botta!! Spero non ti sei fatto niente! Però visto il titolo della discussione posto la foto della mia circa un anno fa!!
Visualizza allegato 99940So cosa vuol dire..la mia all'epoca non aveva nemmeno 3 mesi di vita con me!!! Ora è tornata nuova però!! Menomale!!Tranquillo tornerà nuova pure la tua!!!

eh menomale che è 5 stelle Euro NCAP...


senza nulla togliere al povero Albo....certo che la sfiga....Mirko a te invece com'è capitato il fattaccio?