Solo per stomaci forti! Povera la mia giulietta...

:mecry:

Le metto solo ora me e' capitato una settimana fa, prima faceva ancora troppo male! :(
ero su strada mentre venivo a casa dal lavoro, seguendo una lunga coda di macchine.. quando tutti hanno frenato e ci siamo fermati il grosso fuoristrada che mi seguiva e' arrivato a cannone...e mi ha centrato, spingendomi anche sulla vettura che avevo davanti.. maledetto, chissa che guardava:mad::mad:

povera giuly!

dai bene cm'è andata....
cmq niente di particolare stai tranquillo l'unica cosa che ti posso dire e che i pezzi puoi anche prenderli di concorrenza cioè dalle ditte che fanno quei pezzi all'alfa e risparmi un pò anche se paga l'assicurazione....la cosa più importante e affidarla a un bravo carrozziere che te la rivernici alla perfezione....
sopratutto dopo che te la consegna quando la pulisci o la fai pulire vai dolce dolce sulle parti riverniciate perchè se no addio trasparente....il trasparente ci mette circa 40 gg a chiudersi completamente....e solo per non riportarla al carrozziere puro sbattimento...per me....
 
24.000 € di danno...è l'hai aggiustata????cm minimo si era storto il telaio.????
io non sò se l'avrei aggiustata....
no il telaio no... le due porte lato autista paraurti dietro fanale sietro la ruota dietro era attaccata solo con il filo dell olio dei freni tutto il resto distrutto... ammortizzatore.. molla asse disco dei freni e altra roba sostanzialmente il danno era un po meno sui 18000 circa ma il resto tanto di guadagnato... se avesse toccato il telaio l avrei data via anke io ma non l ha preso come ce scritto su x avere vinto il massimo della sicurezza e davvero un carro armato e i pezzi costano
 
Bella botta!! Spero non ti sei fatto niente! Però visto il titolo della discussione posto la foto della mia circa un anno fa!!
Visualizza allegato 99940So cosa vuol dire..la mia all'epoca non aveva nemmeno 3 mesi di vita con me!!! Ora è tornata nuova però!! Menomale!!Tranquillo tornerà nuova pure la tua!!!

bella botta.....
 
io ho fatto mettere tutti pezzi originali alfa anche perchè avevo intenzione di rinnovare la garanzia e non me l'avrebbero consentito se avessi messo pezzi diversi...
 
no il telaio no... le due porte lato autista paraurti dietro fanale sietro la ruota dietro era attaccata solo con il filo dell olio dei freni tutto il resto distrutto... ammortizzatore.. molla asse disco dei freni e altra roba sostanzialmente il danno era un po meno sui 18000 circa ma il resto tanto di guadagnato... se avesse toccato il telaio l avrei data via anke io ma non l ha preso come ce scritto su x avere vinto il massimo della sicurezza e davvero un carro armato e i pezzi costano

se il telaio non si è piegato o rotto e il motore non ha subito danno 18.000 € - 24.000 € cmq sia sono bei soldoni....per sola carrozzeria e gruppo sospensioni....cioè io al posto tuo se l'aggiustavo l'avrei migliorata delle modifiche sostanziose....
 
dopo che l'ha pagata 42mila euro non ci sarà stato più niente da aggiungere!!!:lol2:
 
io ho fatto mettere tutti pezzi originali alfa anche perchè avevo intenzione di rinnovare la garanzia e non me l'avrebbero consentito se avessi messo pezzi diversi...

dove???????chi ti controlla la macchina????
oltretutto tu non metti pezzi non conformi e sopratutto l'estensione della garanzia non copre la carrozzeria e tanti altri pezzi...e na ca***ta....al massimo la facevi con qualche società tipo mafre che coprano qualcosina in più....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

dopo che l'ha pagata 42mila euro non ci sarà stato più niente da aggiungere!!!:lol2:

modifiche che migliorano i difetti di questa macchina....
uno su tutti l'impianto frenante.....metti 2 tarox f2000 con pasticche 114 e tubi in treccia....vedi come non si ovalizzano più addirittura puoi mettere l'olio freni dot 5.....
l'impianto stereo l'avrei modificato irrobustendo le cartelle e insonorizzandola....
sospensioni sportive di livello....
dai sono queste le modiche che intendo....
 
io ho sostituito tante cose tra le quali molte coperte da garanzia nel caso l'avessi estesa.. poi è stata anche una questione mia che volevo l'auto come l'avevo comprata anche nei minimi dettagli!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

a si queste modifiche si potevano fare ahahahahah
 
io ho sostituito tante cose tra le quali molte coperte da garanzia nel caso l'avessi estesa.. poi è stata anche una questione mia che volevo l'auto come l'avevo comprata anche nei minimi dettagli!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

a si queste modifiche si potevano fare ahahahahah

cosa hai cambiato che copriva la garanzia estesa????
cmq sia secondo te faccio un esempio stupido il filtro aria motore....tu compri quello dell'alfa????e se io ti dicessi che lo fà la UFI e lo paghi molto di meno non lo compreresti????sono queste le cose che devi comprare di "sotto marca" se così la dobbiamo chiamare....
altro esempio e come comprare i fari anteriori di una 147....sarebbe poco pratico sia economicamente che di tempo perso andare in alfa quando si sà che li fà la valeo e li paghi molto meno...
ricambio pari pari all'originale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
senza dubbio quello che dici è giusto ma quando compri un'auto e dopo 2mesi te la riducono in quel modo come minimo pretendi che torni come prima e forte del fatto che pagava l'assicurazione ho preteso tutto marchiato alfa romeo!! dal primo all'ultimo pezzo!! non ci sono stati taglia e cuci ma solo ricambi sostituiti in modo che in un futuro in cui l'alfa farà una campagna di sostituzione della scatola dello sterzo(faccio un esempio) io possa andare a farla sostituire senza problemi!!