Solo per stomaci forti! Povera la mia giulietta...

Si questo lo devo ringraziare!!Menomale che è sicura e che avevo la cintura sia io che il passeggero!! Da me uno ha pensato bene di distrarsi e mentre camminavo si è messo nella mia corsia venendomi addosso senza nemmeno frenare!! La strada era stretta e non ho potuto schivarlo, ho potuto solo rallentare un po!!!

scusate se mi intrometto ma sono un po incapace cmq ho visto le foto tu pensa ke questo e niente.. io ho preso la giulietta un totale di 42 000 euro con minigonne spoiler posteriore e anteriore in stile "monza" e dopo due mesi mi hanno fatto un danno di 24000 euro.... sembra irreale ma e cosi un ubriaco mi ha preso la macchina parcheggiata sotto casa della mia ragazza.... quando sono uscito alle 4 di notte e ho visto la macchina stavo x uccidere i due carabinieri che portavano via il tipo da me se no lo uccidevo...

sono cose che (purtroppo) succedono... e brutto quando succede ma conta il fatto che se la porti da un carrozziere in gamba, mi dispiace dirlo, ma puoi guadagnarci qualcosa anche te... visto che paga l assicurazione dell altro ti potrebbero uscire dei cerchi... due minigonne... e qualche altra cosa...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
scusate se mi intrometto ma sono un po incapace cmq ho visto le foto tu pensa ke questo e niente.. io ho preso la giulietta un totale di 42 000 euro con minigonne spoiler posteriore e anteriore in stile "monza" e dopo due mesi mi hanno fatto un danno di 24000 euro.... sembra irreale ma e cosi un ubriaco mi ha preso la macchina parcheggiata sotto casa della mia ragazza.... quando sono uscito alle 4 di notte e ho visto la macchina stavo x uccidere i due carabinieri che portavano via il tipo da me se no lo uccidevo...

succede a tutti, chi più chi meno, sopratutto alle persone come noi che hanno la passione per l'auto. Non posso immaginare la scena sinceramente.

L'assicurazione come si è comportata?

io sarei l'ultimo che dovrei parlare, ma giusto per farvi capire che data la quantità di imbecilli al mondo nessuno è al riparo:

Gennaio 2010: 145 uscita dal carrozziere alle 18:00 rimessa a nuovo, un bijou meglio di quando era uscita dalla catena di montaggio. avevo fatto "ringiovanire" la carrozzeria data l'età della vettura.

la stessa sera alle 22:00 la parcheggio in centro a legnano, quando torno alla macchina era circa la 01:00.....la trovo con il cofano ammaccato sulle nervature e fiancata laterale sinistra maciullata. non ci sono parole per descrivere quello che si prova....

Morale della favola, c'era solo torta di riso o prenderla nel.....torta di riso finitaaa....immaginate Voi!

A me basta che torni come nuova e che "spariscano" quelle righerete che gente ignorante mi ha fatto aprendo le portiere...

succede a tutti, chi più chi meno, sopratutto alle persone come noi che hanno la passione per l'auto. Non posso immaginare la scena sinceramente.

L'assicurazione come si è comportata?

io sarei l'ultimo che dovrei parlare, ma giusto per farvi capire che data la quantità di imbecilli al mondo nessuno è al riparo:

Gennaio 2010: 145 uscita dal carrozziere alle 18:00 rimessa a nuovo, un bijou meglio di quando era uscita dalla catena di montaggio. avevo fatto "ringiovanire" la carrozzeria data l'età della vettura.

la stessa sera alle 22:00 la parcheggio in centro a legnano, quando torno alla macchina era circa la 01:00.....la trovo con il cofano ammaccato sulle nervature e fiancata laterale sinistra maciullata. non ci sono parole per descrivere quello che si prova....

Morale della favola, c'era solo torta di riso o prenderla nel.....torta di riso finitaaa....immaginate Voi!
normale si.... piu che altro che tengo piu alla mia bambina che a qualsiasi altra cosa e guarda te proprio quella vanno a prendere... purtroppo poi si diventa maniaci e si sta attenti a tutto... cmq non so come si fa a mettere le foto se no te le farei vedere ma dalla foto non sembra gran che xo e sempre un colpo all anima

24.000 € di danno...è l'hai aggiustata????cm minimo si era storto il telaio.????
io non sò se l'avrei aggiustata....

A me basta che torni come nuova e che "spariscano" quelle righerete che gente ignorante mi ha fatto aprendo le portiere...

non parliamo delle portiere....nessuno se ne frega delle mie quando io sto attento a tutte... il trucco e parcheggiarla vicino a macchinoni costosi cosi vediamo se gli va di rovinarsi le loro portiere oppure stare un po attenti :lol2:

Se la porti da uno bravo torna nuova!! la mia per certi aspetti è tornata meglio di com'era quando l'ho acquistata!! visto che paga l'assicurazione non farti scrupoli a portarla dal miglior carrozziere che conosci e pretendi ricambi originali!! poi se gli puoi fare uscire qualche regalino per la tua giuli meglio cosi!!
purtroppo come hanno detto sono cose che capitano!! gli imbecilli si trovano ovunque!! il messaggio da cogliere in questi casi è che le macchine si riparano e bisogna ritenersi fortunati a non farsi male!!