Vai in Stellantis e piantala di dire inesattezze.Ci sono commenti incredibilmente divertenti da parte di persone che sostengono che è possibile effettuare un aggiornamento di 40 minuti con il quadro acceso, senza avviare il motore, il che dimostra una totale mancanza di conoscenza delle auto moderne. Tutte le auto moderne spengono tutti i consumi dopo 3-10 minuti e passano in modalità standby.
L'aggiornamento della mappa da una chiavetta USB da 27 GB richiede dai 45 ai 60 minuti, a seconda della velocità dell'unità USB
È capitato ad alcuni proprietari che, anche con il motore acceso e l'auto parcheggiata, quando si passa alla modalità ibrida se non è selezionata la modalità D, l'auto spegnesse autonomamente il sistema multimediale dopo un certo tempo e lo riattivasse solo se rilevasse un movimento.
Ma diverse volte hanno scritto commenti divertenti e inaccurati a causa della loro ignoranza, niente di nuovo![]()
![]()
Ci mancherebbe che in una officina tengano una vettura accesa un'ora per aggiornare una mappa

La mia vettura è stata aggiornata alla 2025 ferma e con motore spento ma quadro acceso pochi giorni fa.
Ad oggi hai dimostrato solo di essere un grande maleducato e, come sappiamo tutti, ne hai pagato le conseguenze.
Il non saper aggiornare una mappa in manuale come ti è successo in passato dimostra le tue labili capacità basiche.
Quindi per favore evita di dare lezioni che a te non crede più nessuno da tempo qui dentro: racconti bugie solo per il tuo gusto di screditare Alfa e le persone che lavorano per questa casa automobilistica.
Ti consiglio, inoltre, di non andare oltre con gli epiteti perché sei destinato alle prossime ultime segnalazioni su questa piattaforma
Buona continuazione
Ps. Usa meglio il tasto "ignore" perchè qui dentro il fatto che ne fai uso non ci crede più nessuno (visto che conosci i contenuti dei post degli utenti che ignori). Palla di vetro?

Ps 2. Le macchine sotto mantenitore non vanno in standby: Spion evita di sparare a salve
Ultima modifica: