Soluzione antifurto

Dei veri geni gli ingegneri! Sempre peggio più si va avanti e peggio si comportano. Forse ha proprio ragione il @kormrider che facciamo passare proprio tutto senza ribellarsi. Se le case automobilistiche sanno di questo problema, possibile che non intervengono a loro spese direttamente in produzione? Vogliono proprio distruggere l'immagine di una grande casa Automobilistica come Alfa Romeo? Che schifo

Molti sono i brand che hanno modelli con violabilità alquanto facile.
Inutile parlar male di AR in questo caso.
Non voglio dire "mal comune mezzo gaudio" ma se vi ricordate, esistono pure quegli aggeggini che ti aprono la macchina spiando le onde radio dei telecomandi. Un mio collega è arrivato a destinazione del suo viaggio dopo essersi fermato in un autogrill ed ha scoperto che dal baule gli avevano ciulato la borsa con il pc...

• Like
Reactions: Cristian. S e Loris
Molti sono i brand che hanno modelli con violabilità alquanto facile.
Inutile parlar male di AR in questo caso.
Non voglio dire "mal comune mezzo gaudio" ma se vi ricordate, esistono pure quegli aggeggini che ti aprono la macchina spiando le onde radio dei telecomandi. Un mio collega è arrivato a destinazione del suo viaggio dopo essersi fermato in un autogrill ed ha scoperto che dal baule gli avevano ciulato la borsa con il pc...
Non parlo solo di Alfa Romeo ma di tutte le case, sanno che c'è il problema ma non intervengono! Metti un dispositivo aggiuntivo per bypassare il problema, che sia meccanico o digitale. Proprio vero meglio le auto vecchie, almeno conosciamo già i difetti. Pazienza buona serata

quindi Mosquito si può mettere su Tonale diesel?
il blockshaft per Tonale esiste?

- Informazione Pubblicitaria -
Per quanto riguarda Mosquito, funziona su diesel e PHEV ma non ancora sulle MEV

Guardando il sito di Alemasat, è l'esatto contrario : come compatibilità riporta le Tonale Ibride e Plug in e con questo forse viene data risposta anche a @Giogts nel post qui sopra.
quindi Mosquito si può mettere su Tonale diesel?
il blockshaft per Tonale esiste?

Guardando il sito di Alemasat, è l'esatto contrario : come compatibilità riporta le Tonale Ibride e Plug in e con questo forse viene data risposta anche a @Giogts nel post qui sopra.
Infatti gli ho scritto come mai il sito dà informazioni diverse ma ancora non mi hanno risposto. Questa la loro prima mail
"Buonasera,
Per Alfa Tonale abbiamo compatibilità per la versione con motorizzazione 1.3 Hybrid Plug-in e per quella con motorizzazione 1.6 diesel, la versione con motorizzazione 1.5 Hybrid attualmente non è compatibile"

E il fatto che anche canlock mi ha detto la stessa cosa mi fa pensare che sia sbagliato il sito Alemasat

Ah ok. Non avevo letto attentamente forse

X