Soluzione per sentire la musica in streaming

vorrei comprare un ricevitore bluetooth per sentire la musica che ho nel cell dalle casse dell'auto.Ne ho provati 2 ma la qualità è davvero bassa sapete dirmi se il problema è del ricevitore o dell'auto equalizzatore ecc? se fosse "colpa" del ricevitore quale caratteristica devo controllare prima di acquistarne un altro?
 
è possibile collegare in qualche modo chiavetta e dispositivo buetooth insieme alla porta usb in modo che funzionino entrambi?
 
Buonasera ragazzi quindi se ho capito bene va collegato tramite aux questo apparecchio ma poi non si ha la possibilità di vedere la traccia sullo schermo o di cambiare tracce con i tasti al volante giusto?
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Esatto Damiano, è solamente un ricevitore bluethoot che poi si immette tramite aux, quindi non riesce a passare i dati sullo schermo ne tanto meno gestire il telefono, neanche l'aux normale potrebbe farlo, è intrinseco nella connessione questo limite
 
Ciao, io tempo fa presi presi per la mia giulietta (2012 senza radionav e blue&me) un modello della xcarlink. Quest' ultimo emula un caricatore cd, è plug and play, fa da vivavoce e permette di utilizzare i comandi al volante originali.
La qualità audio è ottima in streaming ma non eccezionale in vivavoce.
 
  • Like
Reactions: damianogd
Si ma tu parli proprio di una interfeccia, il costo lievita molto, direi sopra i 100€ se non vado errato per una interfaccia tipo xcarlink. Credo che l'autore del post parlasse dei ricevitori bluetooth da 15/20€
 
Esatto Damiano, è solamente un ricevitore bluethoot che poi si immette tramite aux, quindi non riesce a passare i dati sullo schermo ne tanto meno gestire il telefono, neanche l'aux normale potrebbe farlo, è intrinseco nella connessione questo limite
è possibile collegare contemporaneamente il ricevitore e una chiavetta usb e sentire la musica a scelta dal primo o dal secondo?
 
è possibile collegare contemporaneamente il ricevitore e una chiavetta usb e sentire la musica a scelta dal primo o dal secondo?

Si esatto, è possibile collegare un aux (con attaccato il ricevitore) una chiavetta USB e avere il cellulare attaccato ANCHE al Blue&Me il cambio dispositivo lo fai dall'autoradio sulla plancia, coke fosse un aux-in normale

Unica cosa il ricevitore va acceso quando entri in macchina, non si accende automaticamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si esatto, è possibile collegare un aux (con attaccato il ricevitore) una chiavetta USB e avere il cellulare attaccato ANCHE al Blue&Me il cambio dispositivo lo fai dall'autoradio sulla plancia, coke fosse un aux-in normale

Unica cosa il ricevitore va acceso quando entri in macchina, non si accende automaticamente
si ma avendo il ricevitore già attaccato alla porta usb come posso collegare anche la penna usb? esiste un prodotto funzionante che mi consenta di raddoppiare il numero di porte usb?