Soluzione per sentire la musica in streaming

si ma avendo il ricevitore già attaccato alla porta usb come posso collegare anche la penna usb? esiste un prodotto funzionante che mi consenta di raddoppiare il numero di porte usb?

Il ricevitore va attaccato all'aux-in (al jack 3.5mm)
 
Il ricevitore va attaccato all'aux-in (al jack 3.5mm)
ovviamente.... e l'alimentazione alla porta usb(almeno il mio) quindi ho già occupata la porta per questo chiedevo se ci fosse una soluzione? in caso negativo comprerò un nuovo ricevitore, avete qualcosa da consigliarmi?
Un'altra domanda, sto cambiando smartphone, se passassi da android ad un I-phone vrei problemi per quanto riguarda la musica in streaming ed il bluetooth?
 
Scusate ma la necessità reale di questo adattatore vale per tutti o solo per i blue & me? La mia ha uconnect e proprio ieri ho provato a far partire spotify dallo smartphone collegato bluetooth alla macchina e il suono usciva regolarmente dalle casse.
 
Scusami Salvatore ma partivo dal presupposto che non lo usassi sempre in carica, io personalmente lo carico solo al bisogno, per cuo tengo la USB libera, il mio ha una piccola batteria dentro

Doctor: si il problema è per le giulietta my10, con lo Iconnect credo sia stato risolto
 
  • Like
Reactions: doctordereck
sapreste consigliarmi un ricevitore bluetooth che abbia un ottima qualità audio senza spendere cifre folli?
 
ottima qualità audio senza cifre folli non è molto facile, poichè già il BT non è un gran sistema di trasferimento della musica, aggiungici che poi deve essere messo dentro il jack che anche lui non è un gran che..

Secondo me il meglio è spendere 15/20€ per un ricevitore normale/cinese e accontentarsi. Spendendone il doppio, 50€, non si arriva a qualcosa di molto meglio, secondo me non ne vale la pena, anche perchè poi se ci suoni musica da Spotify o simili hai comunque una qualità iniziale bassa, son pur sempre mp3 e non credo siano a 320kbit/s
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao
Io ho un alfa 159 con lo stereo senza selezione aux
vorrei tanto ascoltare la misica in streaming col mio telefono
Qualcuno di voi ha risolto in qualche modo ?
Grazie