Soluzione per sentire la musica in streaming

magus84

Nuovo Alfista
17 Novembre 2013
8
0
1
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multijet
Ciao ragazzi, ho trovato una soluzione valida per sentire la musica in streaming tramite bluetooth, ho installato in auto un dispositivo della logitech che si connette al telefono e devo dire che si sente anche bene. Il dispositivo è collegato in uscita all'aux della macchina e viene alimentato tramite porta usb ( dopo aver modificato il cavo). Ho allegato la foto così potete vedere..

Con un costo di 26 euro ho trovato una soluzione ottimale e senza cavi in vista, il telefono riesce a gestire sia le chiamate che le musica in streaming

Adattatore per altoparlanti wireless Logitech® compatibile con dispositivi audio Bluetooth®
qui potete vedere il dispositivo
 

Allegati

  • 20140116_122522.jpg
    20140116_122522.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 1,256
Ciao ma tu in macchina immagino non hai il Bluetooth di serie giusto? e un'altra cosa se vedi un video nel cellulare il suono esce sempre dalle casse della macchina? grazie mille anticipatamente
 
Ciao ma tu in macchina immagino non hai il Bluetooth di serie giusto? e un'altra cosa se vedi un video nel cellulare il suono esce sempre dalle casse della macchina? grazie mille anticipatamente

Ciao, ho il bluetooth in macchina ma non permette lo streaming della musica, si i video li sento dalle casse della macchina :)
 
Ciao ragazzi, ho trovato una soluzione valida per sentire la musica in streaming tramite bluetooth, ho installato in auto un dispositivo della logitech che si connette al telefono e devo dire che si sente anche bene. Il dispositivo è collegato in uscita all'aux della macchina e viene alimentato tramite porta usb ( dopo aver modificato il cavo). Ho allegato la foto così potete vedere..

Con un costo di 26 euro ho trovato una soluzione ottimale e senza cavi in vista, il telefono riesce a gestire sia le chiamate che le musica in streaming

Adattatore per altoparlanti wireless Logitech® compatibile con dispositivi audio Bluetooth®
qui potete vedere il dispositivo

ciao volevo sapere come ti trovavi con questo apparecchio e se funziona perfettamente anche con le chiamate in arrivo,lo volevo usare col mio htc one però sul sito della logitech ho visto che costa piu di 40 euro,speravo costasse un pò meno.Ma Quale caratteristica devo controllare in un dispotivo simile a questo particolare per essere sicuro che funzioni a dovere?
 
Ciao mi trovo bene, cmq questo tipo di apparecchio funziona con tutte le sorgenti bluetooth quindi non dovresti avere problemi, puoi collegare l'audio delle chiamate ( che gestirà il blue&me della macchina) e l'audio della musica che lo gestirà questo dispositivo, quando ti arriverà una chiamata o un messaggio la musica si abbasserà.. Su amazon l'ho trovato a 26 euro però in commercio ce ne sono altri basta che hanno l'uscita con il jeck a 3,5 o anche il cavo rc, qualsiasi cosa chiedi pure
 
Ciao mi trovo bene, cmq questo tipo di apparecchio funziona con tutte le sorgenti bluetooth quindi non dovresti avere problemi, puoi collegare l'audio delle chiamate ( che gestirà il blue&me della macchina) e l'audio della musica che lo gestirà questo dispositivo, quando ti arriverà una chiamata o un messaggio la musica si abbasserà.. Su amazon l'ho trovato a 26 euro però in commercio ce ne sono altri basta che hanno l'uscita con il jeck a 3,5 o anche il cavo rc, qualsiasi cosa chiedi pure

quindi ovviamente funzionerà anche col samsung s5? te lo chiedo perchè attacandolo usb non mi fa ascoltare le tracce che ho all'interno mentre col mio htc one nessun problema..e proprio non me lo so spiegare.Comunque su ebay ne ho trovati tantissimi anche a 2 euro o come questo a 8 che ne pensi di questo?
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=271557943205
 
Ultima modifica:
ho comprato il ricevitore bluetooth per sentire la musica dalle casse della macchina,volevo sapere come procedere adesso.Devo solo attaccare il ricevitore alla presa AUX dell'auto e poi connetterlo al mio cell o devo fare qualcos'altro?ad esempio connetterlo al Bluetooth della giulietta?Sarà possibile sentire dalle casse dell'auto musica in streaming da spotify o youtube?
 
L ho collegato al uscita aux si connette Bluetooth del telefono ma non emette nessun audio dalle casse della macchina,sapete dirmi il perché?così è praticamente inutile..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adesso devi mettere su aux, c'è il pulsante media lo premi fino a che non ti appare aux e vedrai che funziona ;)