Sonda lambda

Discussione in 'Twin spark' iniziata da Mantide_, 22 Novembre 2016.

1. aspettiamo conferme da @Mantide_

quello che mi mette in dubbio è la frase

"Ho fatto controllare la mia alfetta tramite computer perché dal display mi dava "avaria al motore" e lì hanno riscontrato anomalie alla seconda sonda lamba."

Sull'alfetta si facevano già i check con conputer?? e l'alfetta è dotata di display?

Quando avrò sufficienti informazioni deciderò cosa fare, grazie per la segnalazione

A kormrider, Mantide_, M@urizio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Io invece credo si tratti di una 147 TS 1.6....:)

Fidatevi ho poteri sopranaturali che voi nemmeno immaginate!;)

(Mai esistita un'Alfetta con sonde Lambda....)

A Mantide_ piace questo elemento.
  3. Vabbè allora vale tutto...;)

A Mantide_ piace questo elemento.
  4. Scusate..forse non ho specificato. Si tratta di una 147 1.6 twin spark.
    ..io..la chiamo "Alfetta".. i'm sorry :p

5. foto Sonda lambda - 1

A ferrari5, kormrider e esodar1981 piace questo elemento.
  6. Ahhhh ecco, allora ricapitolando: fuorviati da @Mantide_ decretiamo vincitore @M@urizio e invitiamo @esodar1981 a procedere.
    Tutto è bene ciò che finisce bene!

A esodar1981, Mantide_ e M@urizio piace questo elemento.
  7. Oggi il meccanico l'ha ricollegata al computer azzerando l'avaria che mi dava al motore ( dovuta alla sonda)..e fino a stasera..dopo varie accensioni, non mi da più il problema. Speriamo non ricompaia domani.

8. Se cliccate sul suo avatar potete vedere che ha una 147 , io ho fatto solo un pò di spirito :)

9. da me quasi 200 250km si accende la spia e ho fatto cambiare sonda lamba ma il problema non si e risolto per che ormai dovrei cambiare il catalizzatore

10. le auto euro 3 dovrebbero avere 2 sonde una prima è una dopo catalizzatore sere be bene cambiarle entrambe quando si cambiano poi ci sono vari tipi di sonde quelle con 4 filo hanno anche il riscaldamento della sonda è una volta mi è successo che è saltato il fusibile della resistenza... comunque possono essere anche altre cose

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sonda lambda Twin spark 18 Settembre 2018
Identificazione codice ricambio sonda lambda Twin spark 20 Gennaio 2016
integratore sonda lambda - Bosch Motronic 2.10.3 Twin spark 11 Dicembre 2011