Sondaggio: a quanti km avete rifatto la frizione?

A quanti km avete rifatto la frizione?

• Votatori totali
    102
Giulietta 1.4 multiair 170cv 78000km
mi sono visto costretto a sostituire frizione e volano a causa di una perdita del cuscinetto interno alla frizione appunto...il classico "pedale morto"

156 2.0 ts 230000 km venduta con frizione originale, 156 2.5 v6 mi si era rotto il cuscinetto reggispinta a 100000 , 159 1.9 a 200000 ho rifatto frizione e volano perché scivolava la frizione quando accelleravo a fondo dai bassi giri

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
1.6 120cv . 75% urbano pianura, 25% extraurbano.
Frizione e volano a 34.000 in garanzia .... Frizione e volano a 49.000 (pezzi passati in garanzia anche se scaduta da piu di 8 mesi. ho pagato solo manodopera 400€)

1.6 120cv . 75% urbano pianura, 25% extraurbano.
Frizione e volano a 34.000 in garanzia .... Frizione e volano a 49.000 (pezzi passati in garanzia anche se scaduta da piu di 8 mesi. ho pagato solo manodopera 400€)

Assurdo, veramente assurdo che a questi chilometraggi si debbano spendere cifre abbastanza importanti. Ho scritto in passato all’Alfa elencando tutto ma neanche mi hanno risposto!!! A me è successo anche altro ma non voglio andare OT.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Assurdo, veramente assurdo che a questi chilometraggi si debbano spendere cifre abbastanza importanti. Ho scritto in passato all’Alfa elencando tutto ma neanche mi hanno risposto!!! A me è successo anche altro ma non voglio andare OT.
La penso come te e per arrivare a pagare "poco" ho dovuto procedere con lettera di messa in mora per grave e riconosciuta difettosita. Richiamato da fca quando hanno ricevuto la lettera mi hanno proposto di ritirare la procedura legale in cambio dei pezzi gratis e 2 anni di garanzia totale ... Ho accettato ma la procedura è ripartita chiedendo rimborso pure per le 400 ma sarà lunga .. Non è facile ed economico ma avendo un avvocato di fiducia non ho spese legali da aggiungere.

Giulietta 2.0 150 cv del 2013 a soli 65000 km la frizione slitta che è una bellezza non appena spingi un pò.
Vergognoso, ho acquistato un kit rinforzato che monterò a breve.