Sondaggio : che gomme avete da 17" sule vostre alfa ?

Re: che gomme avete da 17"?

Yokohama ADVAN Sport. Hanno la carcassa molto dura, più delle vecchie F1(m sn trovato malissimo. Troppo rumorose ed impiegavano troppo per entrare in temperatura, sul bagnato pessime: VOTO 4). Vanno bene ma penso nn durino molto, hanno una mescola un po morbida.
 
Re: che gomme avete da 17"?

Pirelli PZero Nero 215/45 ZR 17
 
Re: che gomme avete da 17"?

Anch'io Pirelli PZero Nero 215/45...Gomme spettacolari ma 15.000 km in pianura (nn faccio il bravo), adesso sono finite.Un po' rumorose alla fine ma penso che sia xchè il gommarolo l'ultima volta me le ha volute incrociare invece di invertire i due assi (nn glielo faccio + fare).:decoccio:
 
Re: che gomme avete da 17"?

anche io sono orientato per montare i pirelli pzero nero.....credo sia una delle migliori in circolazione
 
Re: che gomme avete da 17"?

:) L'hai detto!! Come prestazioni sono le migliori che ho mai provato nn certo come percorrenza ma nn ho mai fatto + di 22000 km con un treno di gomme (qualsiasi marca fosse) :fragend013:
 
Re: che gomme avete da 17"?

Pirelli Pzero nero percorrenza attuale 30.000 o più ancora buone spero per altri 20.000 !
 
Re: che gomme avete da 17"?

Prima di tutto ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
Anche io Pirelli Pzero nero
 
Re: che gomme avete da 17"?

sulla mia GT ho montato per ben due volte le F1 e devo dire che non mi sono piaciute affatto anche perchè dopo 25.000 km l'interno della gomma si spaccava

La stessa cosa è capitata a me :(
 
Re: che gomme avete da 17"?

Pirelli PZero Rosso montate di primo equipaggiamento sulla GT Q2 della mia ragazza, davvero ottime.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: che gomme avete da 17"?

io ho le Goodyear Eagle F1. rumorosissime in autostrada, ma buona la tenuta, anche sul bagnato.Per la durata non mi pronuncio ancora, sono le prime 215/45-17 che monto perchè prima avevo i 16". Adesso ho i cerchi TI
:BoccaAperta: