Sondaggio : che gomme avete da 17" sule vostre alfa ?

Re: che gomme avete da 17"?

Pirelli PZero Rosso montate di primo equipaggiamento sulla GT Q2 della mia ragazza, davvero ottime.

Nn avevo dubbi sulla qualità!! Il mese prox le monto anch'io sulla gatta sui cerchi da 18"...nn vedo l'ora,mi sono arrivati qst settimana e se ne stanno nello sgabuzzino soli soletti...:aktion053:
 
Re: che gomme avete da 17"?

Salve ragazzi, monto le goodyear Eagle F1 215 45 zr 17...15,000 km ma non un rumore,sia in autostrada sia per le statali... devo dire che però la macchina non dorme mai fuori,intendo mai... può darsi che contribuisca alla durata... voi che dite?
 
Re: che gomme avete da 17"

Toyo T1-R,tra le migliori che abbia mai avuto...:blink:.
 
Re: che gomme avete da 17"

su entrambe le vetture monto pirelli p zero rosso ....per i km che percorro bastano e avanzano
ciao
renny
 
Re: che gomme avete da 17"

Qui a Firenze fanno un offerta per le Marangoni Mythos... le 225/45 R17 me le mette a 450€ montaggio compreso. Secondo voi sono da evitare? Qualcuno le ha provate?
Thanks!
 
Re: che gomme avete da 17"

Quali gomme hanno la spalla piu' dura e tutelano meglio il cerchio dalle buche capitoline?
 
Re: che gomme avete da 17"

Qui a Firenze fanno un offerta per le Marangoni Mythos... le 225/45 R17 me le mette a 450€ montaggio compreso. Secondo voi sono da evitare? Qualcuno le ha provate?
Thanks!

Io avevo montato le Marangoni Zeta 215/45 ZR17 sulla mia vecchia 156 berlina e ti dirò che tutto sommato non erano male; ci avevo fatto circa 30 mila km e solo alla fine erano diventate un po' rumorose. Sicuramente migliori di altri pneumatici della stessa fascia di prezzo.

:decoccio:
 
Re: che gomme avete da 17"

Io avevo montato le Marangoni Zeta 215/45 ZR17 sulla mia vecchia 156 berlina e ti dirò che tutto sommato non erano male; ci avevo fatto circa 30 mila km e solo alla fine erano diventate un po' rumorose. Sicuramente migliori di altri pneumatici della stessa fascia di prezzo.

:decoccio:

le zeta sono rumorose in quanto unidirezionali tipo le good yeard f1, le mytos marangoni sono assimentriche e no hanno il problema della rumorosità, penso che al prossimo cambio montero le marangoni mytos, sono italiane, i tunner tedeschi le usano molto nelle preparazioni in gemania.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: che gomme avete da 17"

ho montato ieri le marangoni mythos e vi dirò che non mi sembrano affatto male come prima impressione....e mi sono anche costate un bel po' meno delle pirelli che avevo. Non so se le mythos non siano unidirezionali ma hanno comunque riportato su un fianco un verso preferenziale di rotolamento. Le migliori gomme che finore ho provato (mia personalissima impressione) restano le bridgestone potenza, però non sulla GT bensì sulla 33 quadrifoglio verde: sembrava di viaggiare sui binari anche sul bagnato..