Sondaggio : che gomme avete da 17" sule vostre alfa ?

Re: che gomme avete da 17"?

Grazie per le info Giacomo, ne terrò quando dovrò cambiare le gomme.

Ciao!
 
Re: che gomme avete da 17"?

ciao!!!! io da nuova avevo le good year.... bellisime tenevano benissimo!!!! spettacolari!!!! erano un po rumorose in frenata ma...... poi..... a 40mila km... ho dovuto cambiarle.... il mio gommista METTI LE PIRELLI P ZERO NERO CHE VANNO BENISSIMO......
col cazZ@ che vanno bene.... le odio.... non tengono nulla sul bagnato.... che schifo... sull'asciutto non sono il massimo.... ho fatto un grandisssimo errore. non lo faro mai piu.!!!
ho sentito parlare bene di quelle disegnate da giugiaro.... ciao
 

Allegati

  • utrac2.jpg
    utrac2.jpg
    8.2 KB · Visualizzazioni: 250
Re: che gomme avete da 17"?

claudio84 ha detto:
ciao!!!! io da nuova avevo le good year.... bellisime tenevano benissimo!!!! spettacolari!!!! erano un po rumorose in frenata ma...... poi..... a 40mila km... ho dovuto cambiarle.... il mio gommista METTI LE PIRELLI P ZERO NERO CHE VANNO BENISSIMO......
col cazZ@ che vanno bene.... le odio.... non tengono nulla sul bagnato.... che schifo... sull'asciutto non sono il massimo.... ho fatto un grandisssimo errore. non lo faro mai piu.!!!
ho sentito parlare bene di quelle disegnate da giugiaro.... ciao

lascia stare anche quelle....

meglio delle goodyear ci sono continental,alcune bridgestone, e se ami la guida sportiva le toyo

dunlop son buone le 9000 mentre con le "nuove" sport maxx hanno peggiorato....
 
Re: che gomme avete da 17"?

Io con le Good-Year F1 prima serie ho fatto solo 30000 km xkè il meccanico mi aveva cambiato un braccetto delle sospensioni posteriori e io non le ho fatte riequilibrare. Ora ho fatto montare il modello nuovo, sempre F1, mi auguro di arrivare almeno a 40000 km!!!!
 
Re: che gomme avete da 17"?

ebbene

dopo 2.500 km con le PZERO NERO giudizio più che buono

spalla un filo morbida, ma la morbidezza della mescola da un ottimo feeling e tenuta di strada sia su asciutto che su bagnato :D

davvero soddisfatto :D
 
Re: che gomme avete da 17"?

Ho su i goodyear eagle F1 come tenuta sembrano buone ma sono troppo rumorose, a 130 il rumore è fastidioso...
 
Re: che gomme avete da 17"?

Avete notizie delle Firestone SZ80 :fragend008:
Un gommista me le propone "in offerta" a 650 € compreso montaggio etc.
 

Allegati

  • SZ80_lg.jpg
    SZ80_lg.jpg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 143
  • SZ80_lg.jpg_thumb
    39.8 KB · Visualizzazioni: 98
Re: che gomme avete da 17"?

a quel prezzo metti i PZERO va....le FIRESTONE sono tutto fuorchè sportive!!!
 
Re: che gomme avete da 17"?

Concordo con Davide! Se cerchi un po' in giro a quel prezzo trovi prodotti di gran lunga superiori alle Firestone...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: che gomme avete da 17"?

:Cool!!!: ottimo, vi tengo aggiornati sulla "ricerca di mercato" :grinser021: