Sondaggio : che gomme avete da 17" sule vostre alfa ?

Re: che gomme avete da 17"?

Teoricamente dovrebbero essere quasi uguali, solo che le tue sono le direzionali e le mie no!
Comunque io mi fido delle Casa Costruttrici italiane e anche per sfida voglio buttare questi soldi, in faccia a tutti quei gommisti che offrono solo Brid Mich e Pir!


Forse, il fatto che i giudizi vengano dati da "scellerati" come me fa in modo che sia veritieri in ogni situazione, sia penosa che migliore piuttosto che da esperti del settore che ti vendono solo le gomme dove hanno piu sconto! Io la penso cosi....


Ho visto anche Bf Good ..... e me sembrano buone anche quelle.... però l altra è italiana... e quindi penso che opterò per la Mythos...cosi avrò qualcosa da dire pure io, anche se di negativo!
 
Re: che gomme avete da 17"?

155Q4_CH ha detto:
si nn credo che te ne pentirai :)

Finalmente uno ottimista come me.... oramai è un pallino che voglio togliermi!!!

Ma ci sono solamente ricostuite o rigenerate??? Nuove niente?
 
Re: che gomme avete da 17"?

Le mie non sono ricostruite :)

Ma tutta la linea Marangoni nn lo é ;) Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: che gomme avete da 17"?

Non c'è nulla da fare..voi Svizzerini state sempre un passo avanti .... siete sempre aggiornati su tutto!!

Ancora grazie...
 
Re: che gomme avete da 17"?

Figurati hehehe

Sarà anche grazie al fatto che sono ITALIANO al 100% :eclipsee_Victoria:

.: lol :. .: lol :. .: lol :.
 
Re: che gomme avete da 17"?

Infatti ho detto "Svizzerini" .... altrimenti avrei detto Svizzerotti ...... come Skualo156TI !!

Tu sei un Cuore Sportivo...


vediamo se qualcuno altro mi da qualche info in più!!
 
Re: che gomme avete da 17"?

Ahahah ciao marco....sono tornatoooo finalmente dopo 2 settimane di vacanza ehhe..
io sono dlel'idea che pr le gomme bisogna valutare di modello in modello...non necessariamente tutte le gomme delle marche più "pregiate" sono ottime....ci sono sempre le pecore nere...lo stesso vale per le marche meno conosciute...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: che gomme avete da 17"?

Skualo156TI ha detto:
Ahahah ciao marco....sono tornatoooo finalmente dopo 2 settimane di vacanza ehhe..
io sono dlel'idea che pr le gomme bisogna valutare di modello in modello...non necessariamente tutte le gomme delle marche più "pregiate" sono ottime....ci sono sempre le pecore nere...lo stesso vale per le marche meno conosciute...

Bentornato amico Squalo, tutto ok?

se non sbaglio tu avevi preso le Falken..come ti stai trovando???

Io mi so fissato per le Marangoni Mythos.... o altrimenti le Falken come le tue...