Sondaggio dei tempi di consegna avvenuti per chi ha già la Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sondaggio dei tempi di consegna avvenuti per chi ha già la Giuliett

LucaJ.. no, mi sono "fidato" a firmare senza date. Come ho scritto è un autosalone, il venditore lo conoscevo già e mi sembrava una "mozione di sfiducia" in lui a farcela mettere.. a posteriori, ho fatto una cassssssata..
eh già...beh se ti consola, comunque considera che rivalersi sarebbe stata dura :D al massimo se ti andava bene ti faceva qualche omaggio :)

ah se vuoi da quelli come me che l'hanno ordinata prima del porte aperte puoi sottrarre il tempo fino all'inizio produzione che è stato intorno al 20 maggio...ma vabbè, diciamo che siamo sempre sopra il mese di attesa sicuro!

Riferimento: Sondaggio dei tempi di consegna avvenuti per chi ha già la Giuliett

ahh ma qui si fa la gara a chi c'è l'ha più lungo....(il periodo di attesa si intende!!!)
allora calo il mio asso di bastoni!:
ordinata 11 di marzo
consegnata il 21 di luglio!!!!!
vi basta??????? ;-)

ehi "mod"--era lo sboronaggio!!ahah non vale pierp@!! A parte che te ce l'hai fatta sudare sta macchina hahah quindi so bene che c'ha messo una vita ad arrivarti...però scusa, la tua è "limited edition" non poteva mica arrivare a pari a tutti gli altri...:D

- Informazione Pubblicitaria -

ahh ma qui si fa la gara a chi c'è l'ha più lungo....(il periodo di attesa si intende!!!)
allora calo il mio asso di bastoni!:
ordinata 11 di marzo
consegnata il 21 di luglio!!!!!
vi basta??????? ;-)

E qui potremmo andare avanti per ore!!!!

ragazzi corta o lunga che sia l'attesa parliamoci chiaro, ne è veramente valsa la pena!!
sono fiero di ciò che guido e guardo con ammirazzione ogni autista che incrocio con un'altra giulietta!

Io con le alfa sono anche più permissivo! se mi sorpassa da destra una WMB la svernicio senza pietà...se mi supera un alfa....me la guardo ben bene e basta!!!

E fu così che grazie a Pierp@ il tempo medio di consegna è stimato, adesso dopo 8 Giulietta a 65,12 giorni x macchina. Io come ho detto sono a 127 giorni ad oggi, di consegnarla fino almeno martedì non se ne parla.
Se me la consegnassero giovedì.. batto il record di Pierp@ di 132 giorni!!! Oh yes!!! Me ne posso vantare?????
Ridiamoci su, che è meglio.....

beh se ti consola, so che non è molto, ma sei quello che in assoluto l'ha presa con più filosofia di tutti quelli che han dovuto aspettare tanto e mi complimento per questo!!!
:)

Vedasi in firma. 84 giorni di attesa.
Penso comunque che il record di pazienza ce l'abbia l'utente foxmulder.
Ordinata se non erro in aprile e pare la stia ancora aspettando..

Si se ancora non è andato con l'avvocato!!
Io ordinata il 24/7 ritirata il 8/10, soddisfatto

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X