Giulietta tempi di consegna

Darkstone89

Nuovo Alfista
9 Settembre 2012
16
0
1
BZ
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1,6
ciao raga ho ordinato la giulietta 1,6 da qualke giorno sapreste dirmi più o meno i tempi di consegna del mio giocattolino? la concessionaria se è tenuto un mesetto. a voi quanto tempo avete aspettato?
 
Re: tempi di consegna

Ma la macchina è una vettura a stock?
Io ne ho acquistata una a stock e in meno di un mese l'ho ritirata. Però avevo il problema che non l'ho potuta ritirare subito perchè attendevo delle scadenze in posta per saldarla, altrimenti me l'avrebbero data in due settimane circa!!!
 
Anche io ho ordinato la Giulietta 1.6 jtd non pronta consegna ad inizio agosto e mi è stato detto che sarebbe arrivata a metà settembre. Per adesso però nessuna notizia, chi di voi conosce quale periodo stanno consegnando?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Re: tempi di consegna

No non ê a stock.. Uffa non vedo l'ora di averla per le mani!! Ma voi come avete fatto ad aspettare mesi per averla???????
 
Re: tempi di consegna

Io ho ordinato i primi di agosto, ho chiamato settimana scorsa al conce ma ancora nessuna novità :Bash::Bash:

Semplice, leggendo il forum Clubalfa.it :eclipsee_Victoria:

Questo è esatto :grinser021::grinser021:
 
Re: tempi di consegna

io lunedi 3 ho sentito il concessionario e mi ha detto che il numero di telaio della mia auto gli era stato dato,quindi era finita,e che massimo 5 giorni era lì... ad oggi ancora nulla!! :mad: continuo a guardar il telefono dalle 8 alle 18 aspettando la chiamata.. e ogni giorno è sempre più snervante la cosa! nonostante sia nei tempi che mi ha detto,se non mi illudeva con "a giorni la tua auto è quì" era decisamente meglio!!!!
 
Ma quando l'hai ordinata?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Re: tempi di consegna

Se vi può consolare la macchina che avevo prima della Giuly (l'ho ritirata in poco tempo) la ordinai a ottobre 1999 e la ritirai a febbraio 2000!!!:smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tempi di consegna

io l'ho ordinata metà/fine luglio.. i tempi ci sono,mi ha detto di non contare agosto, e che per il 21 ci sarebbe stata l'auto,infatti non ci pensavo nemmeno di averla prima.. ma dopo la chiamata di 2 settimane fà dicendo che avevano il numero di telaio e che massimo 5 giorni arrivava mi son "illuso" oggi gli ho mandato una mail,mi ha detto che hanno sollecitato la consegna e che gli hanno "promesso" che per metà settimana prossima c'è.. spero di portarla a casa almeno per sabato.. =(