Sondaggio - Giulietta Vs 156

Quale vettura ritenete sia migliore?

• Votatori totali
    17
Grande macchina la 156, nonostante altre alfa che guido, la ritengo il giusto compromesso, bellissima e goduriosa da condurre

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Swordsman ,,,, e fatti i....... tuoi.:D
Caro Merk questa tua risposta la inserisco tra le TOP di tutto il Forum.
Un'altra che mi era particolarmente piaciuta era quella di None che parlando di tamburi (freni a tamburo posteriori) aveva fatto riferimento all'impianto audio.
Sarebbe simpatico aprire un Toping con "Le migliori risposte" sperando che poi non degeneri.....

• Mi piace
Reazioni: merk
Ad esperienza diretta, guido Gt, 156 e Giulietta q.v
Bé il giusto compromesso tra consumo, cavalleria e puro divertimento alla guida rimane il 156/Gt
Come riesco con facilità a fargli tenere la corda ad acceleratore schiacciato, non riesce con eguale facilità e stabilità alla Giulietta.
Tutto il resto superiore la Giulietta, ma la tenuta di strada la Giulietta è nettamente dietro.
Confronto tra 1.8ts e 1.750 Tbi
Tenuta quando viene portata al limite.
La mancanza dei quadrilateri alti è enorme

In base a cosa hai espresso la tua preferenza?
Non scherzo e non polemizzo, un minimo dovresti conoscermi ..... mi interessa veramente il tuo punto di vista.
Lo scopo del sondaggio era serio, non provocatorio.
È solo per dare fastidio a Merk [emoji23] Per il resto non sarei in grado al momento di comparare le due auto, se non sul piano della forma e del design ma proprio su questo piano forse il confronto non è appropriato stante la differenza di età dei due modelli. E poi Walter De Silva o Ramaciotti... confronto tra grandi, De Silva mi piacerebbe anche se ridisegnasse il cucchiaio. ;)

• Mi piace
Reazioni: merk e iddi