A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Che ci vuoi fare, siamo degli sprovveduti, prendici come siamo...Mi sembra del tutto normale che togliendo una politica incentivante le vendite crollino.
Stessa sorte ha subito l'italia e la fiat ai tempi degli incentivi rottamazione mai più ripristinati..
Avete scoperto l'acqua calda?
Dato che da amministratore appassionato di Alfa Romeo possiedi sicuramente...un’Alfa Romeo e siccome odi il diesel come coerentemente hai sempre scritto, avrai una splendida Alfa a benzina, come dovrebbe avere ogni vero Alfista. Quando però vai a fare il pieno non ti girano che quegli incentivi li stai pagando soprattutto tu che paghi il carburante un prezzo più alto? Chiaro, ognuno dei propri soldi fa quel che gli pare...ma è ben chiaro scientificamente che i benzina emettono più CO2, che induce l’effetto serra, causa di quegli incendi che hanno distrutto l’Australia e che hanno inondato il mondo intero di particolato in tutte le sue dimensioni: il mondo è troppo complicato, non si può semplificare.
Riguardo la ricarica delle auto elettriche, tieni presente che la fonte rinnovabile che è ancora un po’ sfruttabile è il sole, che non puoi usare di notte per ricaricare la tua futura auto elettrica. Cosa rimane? Il nucleare, senza scomodare Chernobyl possiamo ricordare cosa è successo all’avanzatissimo Giappone: Fukushima, sono passati pochi anni. Ricordo che l’Italia NON HA un deposito per le scorie a lungo termine che verranno parcheggiate per chissà quanti anni in un deposito temporaneo a Saluggia a ridosso delle principali vie d’acqua della pianura padana.
La Germania chiuderà la sua ultima centrale a carbone tra 25 anni:
Germania, accordo tra Governo e Länder per eliminare il carbone
Ultima modifica: