(Sondaggio) Motore elettrico come locomozione

Funzionerà il motore elettrico come scomessa per ridurre il CO²?


  • Votatori totali
    120
Senza offesa per nessuno, penso di essere stato il primo qui ad accennare alla necessità di una cabina di media tensione per ogni condomio, quando il covid non sapevamo ancora neanche cosa fosse:
 
  • Like
Reactions: Walterx09
  • Like
Reactions: ziopalm
finirà che in italia ci ritroveremo nella situazione che in molti saranno senza auto e chi l'avrà, elettrica ovviamente, non avrà una rete distributiva a supportarlo... tutti in bici..
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
finirà che in italia ci ritroveremo nella situazione che in molti saranno senza auto e chi l'avrà, elettrica ovviamente, non avrà una rete distributiva a supportarlo... tutti in bici..
Mi viene da ridere a pedalare nei paesini di montagna come il mio!!! 🤣
 
mi raccomando, impoveriamo l' intera europa, facendo perdere milioni di posti di lavoro, rendendo inarrivabile per molti un automobile e nel frattempo in asia si stanno facendo grasse risate:
20211222-223254529-3765.jpg
 
Si sa che i possessori di vetture elettriche sono molto sensibili sul piano ecologico, non sono degli avvelenatori del pianeta come voi tutti assuefatti di benzina o gasolio.
Vi faccio vedere come un possessore di una Tesla molto ecologicamente accompagna verso il fine vita la sua ecologicissima vettura dotata di batterie ecologiche.
Imparate come si fa, o gentaglia inquinante....Altrimenti ve lo faccio spiegare da Greta....

🤣🤣🤣
 
Si sa che i possessori di vetture elettriche sono molto sensibili sul piano ecologico, non sono degli avvelenatori del pianeta come voi tutti assuefatti di benzina o gasolio.
Vi faccio vedere come un possessore di una Tesla molto ecologicamente accompagna verso il fine vita la sua ecologicissima vettura dotata di batterie ecologiche.
Imparate come si fa, o gentaglia inquinante....Altrimenti ve lo faccio spiegare da Greta....

🤣🤣🤣
Si, hai ragione, siamo degli insensibili!!!! 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Pubblicità - Continua a leggere sotto