Da quel momento non sono state fatte ulteriori segnalazioni, quindi ci viene naturale supporre che la vettura sia equipaggiata con
la stessa batteria da più di 1 milione di km sulle spalle. Parlando invece dei
motore elettrico, sappiamo che
il potente propulsore (700 CV) in grado di convogliare la potenza alle ruote posteriori
è stato sostituito tre volte entro i 680 mila km, in media
uno ogni 225 mila km, due dei quali in garanzia. L’ultima sostituzione è stata effettuata a circa 1 milione di km e da allora non siamo a conoscenza di altre modifiche. Può darsi che i nuovi aggiornamenti software e la nuova batteria abbiano risolto alcuni problemi di gestione della coppia di cui soffrivano le prime edizioni della Model S P85.
Tesla non smette di far parlare di sè. Questa volta i meriti le vengono riconosciuti in via indiretta, grazie ad un sorprendente traguardo raggiunto da un utente in Germania. Hansjörg von Gemmingen è infatti il felice proprietario di una Tesla Model S P85, con cui è riuscito a superare prima la
www.motorionline.com
In particolare va detto che tutte le riparazioni delle sue ultime 150.000 miglia non erano
coperte dalla garanzia.
Il driver però ha guadagnato 41.090 dollari
offrendo corse con i servizi di ridesharing come Turo, Uber e Lyft. Va detto che negli Usa le Tesla sono tra le auto più presenti all’interno di queste
flotte a noleggio con conducente.
Steve ha pagato la sua Tesla Model S P85
79.000 dollari. Una Model S P85 del 2012 con 50.000 miglia vale circa 35-40.000 dollari. La sua auto, con 200.000 miglia, vale circa
20-25.000.
Un cliente Tesla rivela gioie e dolori dopo aver percorso 200 mila miglia con una Tesla Model S e fa l’elenco delle riparazioni e dei guasti più costosi
www.sicurauto.it
Leggete questo articolo "al contrario".