Sondaggio: riesco a mantenere una 4C?

Riesco a mantenerla


  • Votatori totali
    27
Hahaha vai tranquillo, mi è uscita spontanea.
 
Se la 4C ti fa battere il cuore, è sicuramente amore
e allora comprala e non ci pensare
mal che vada smetterai di mangiare
:rolleyes:
 
Appunto i ricambi e le gomme costano come le altre auto del marchio credo che i 19 di Giulia e Stelvio non costano sicuramente meno di quelle di una 4c dipende dalle misure e codici velocità.. per fare i tagliandi poi uno può andare anche in officina normale e li risparmio c’è poi magari ci va per piccoli tagliandi e per cose più delicate può andare in concessionaria... con guida normale secondo me una 4c non consuma molto visto il peso piuma.. 12/14 li dovrebbe fare... poi può confermare chi ce la... alla fine come uso e come avere una 500 abarth solo che la 500 ha i posti dietro ma se uno va sempre via lui e al massimo donna al fianco non è un gran limite c’è chi va in giro in moto e sicuramente non hanno posto per mettere una casa [emoji536]...


Le gomme della 4C sono Pirelli Corsa fatte apposta su specifiche AR..

4 gomme non bastano 1500 piuli...
Costano uguali alle gomme della Giulia Quadrifoglio e sono gomme che non arrivano a fare 20.000km!!
 
Le gomme della 4C sono Pirelli Corsa fatte apposta su specifiche AR..

4 gomme non bastano 1500 piuli...
Costano uguali alle gomme della Giulia Quadrifoglio e sono gomme che non arrivano a fare 20.000km!!
4 Michelin Pilot Sport4 montate le pago 700, TU devi cambiare GOMMISTA!!!! Comunque non so dove hai letto che siano Pirelli Corsa visto che sono delle Pzero con marchio AR che non ha nulla di speciale. Mah......
 
  • Like
Reactions: zagros
Si riferisce ai PZero marchiati ARR che sono differenti dai PZero tradizionali ed hanno mescola del battistrada specifica.

Non è una mera operazione commerciale in quanto solitamente la dicitura per Alfa Romeo è AR, mentre quelli specifici per Giulia Quadrifoglio (e 4C) sono marchiati ARR.
 
  • Like
Reactions: Ninime
Le gomme della 4C sono Pirelli Corsa fatte apposta su specifiche AR..

4 gomme non bastano 1500 piuli...
Costano uguali alle gomme della Giulia Quadrifoglio e sono gomme che non arrivano a fare 20.000km!!
La mia ha 20000 km le gomme anteriori sono ancora al 90 % discorso diverso per le posteriori in quanto ormai stanno alla frutta , ma con la coppia che ha ,e le pattinate che ogni tanto gli fai fare 20000 sono tanti .....comunque le Pirelli zero ar posteriori costano 400 euro tutte e due , ho preso 2gomne per la zafira da 19 costano 500 due gomme , perciò i costi di gestione di una 4 c sono simili a quelli di vetture normalissime,a parte le Panda di mia nonna che li con 20 euro compri il faro il paraurti ecc ecc ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io pago di assicurazione 1500 compresa kasko e bollo sui 600€.
Il problema è comprarla e soprattutto decidersi a comprarla qualora si possa farlo... È pur sempre un giocattolo sfizioso, non un'auto che si acquista razionalmente.
Mantenerla, se non hai debiti e non paghi mutui o affitti ed hai un lavoro discreto, non è un problema.

Screenshot_20190313-140203.jpg