Fragonorh
Alfista Intermedio
- 7 Aprile 2019
- 224
- 192
- 44
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 4C
- Motore
- 1750
- Altre Auto
- Mini Cooper
Esatto, il più è acquistarla vera verità.In condizioni normali fa dai 9 agli 11 al litro. In autostrada a velocità da codice fa i 13 circa. Le gomme le consuma molto meno della Giulieta a causa dei 400 KG in meno. E' un'auto normalissima che va come una supercar. Il più è acquistarla credetemi.
Io pago di assicurazione 1500 compresa kasko e bollo sui 600€.
Il problema è comprarla e soprattutto decidersi a comprarla qualora si possa farlo... È pur sempre un giocattolo sfizioso, non un'auto che si acquista razionalmente.
Mantenerla, se non hai debiti e non paghi mutui o affitti ed hai un lavoro discreto, non è un problema.
Visualizza allegato 184254
Come prima auto non ha davvero senso. Non puoi farci nulla che sia consentito ad una prima auto. Nasce come piccola sportiva adatta ad uso pista e giri di piacere sabato e domenica....Diciamo che per chi può permettersi di averla come prima auto non è costosa; se però hai bisogno di 4 posti e un bagagliaio diventa una seconda auto, e come seconda auto è cara.
Hahaha sono d'accordo al 100%. E' come la moto, è divertente ma non serve!!!!Una seconda auto, proprio perché superflua come spesa, è cara a prescindere che sia o no una 4c. Semplicemente non serve.
Stai scherzando vero ? [emoji23][emoji23] dimmi di si ...