Io l'avrei voluta bianca, ma solo con pinze rosse, tetto nero, vetri oscurati e cerchi 5 fori bruniti da 18".
In secondo luogo rosso pastello, stesso allestimento.
Il tristrato è stupendo ma fuori portata. Stessa cosa grigio magnesio.
E alla fine l'ho presa nera :lol2:
Riguardo agli esterni non sono d'accordo, il muso MY10 ha uno scudetto migliore del MY14 (più cattivo e meno sfuggente del nuovo), e delle cromature sui fendinebbia non lo sa neppure Marchionne. Come interni nel MY14 hanno migliorato il volante ma peggiorato di molto la plancia. Lo UConnect con i nuovi tasti fa stile Panda. Certo, la radio di serie della MY10 fa schifo ma esteticamente non si discute. Avrebbero potuto fare qualcosa di più carino sulla nuova...
In sintesi, personalmente MY10 > MY14. Su 147 invece hanno migliorato continuamente anche se per politiche di riduzione costi hanno abbassato la qualità continuamente.
Se parliamo invece di motorizzazioni la nuova linea è superiore specialmente sui diesel. Migliori insonorizzazioni e cavallerie più consone. Oltre a riduzione dei consumi ed introduzione del TCT anche su altri modelli.
105CV -> 120CV
140CV -> 150CV
170CV -> 175CV
Han lasciato morire il 170CV ma han fatto un 150CV perfetto con una coppia assurda.
In secondo luogo rosso pastello, stesso allestimento.
Il tristrato è stupendo ma fuori portata. Stessa cosa grigio magnesio.
E alla fine l'ho presa nera :lol2:
Riguardo agli esterni non sono d'accordo, il muso MY10 ha uno scudetto migliore del MY14 (più cattivo e meno sfuggente del nuovo), e delle cromature sui fendinebbia non lo sa neppure Marchionne. Come interni nel MY14 hanno migliorato il volante ma peggiorato di molto la plancia. Lo UConnect con i nuovi tasti fa stile Panda. Certo, la radio di serie della MY10 fa schifo ma esteticamente non si discute. Avrebbero potuto fare qualcosa di più carino sulla nuova...
In sintesi, personalmente MY10 > MY14. Su 147 invece hanno migliorato continuamente anche se per politiche di riduzione costi hanno abbassato la qualità continuamente.
Se parliamo invece di motorizzazioni la nuova linea è superiore specialmente sui diesel. Migliori insonorizzazioni e cavallerie più consone. Oltre a riduzione dei consumi ed introduzione del TCT anche su altri modelli.
105CV -> 120CV
140CV -> 150CV
170CV -> 175CV
Han lasciato morire il 170CV ma han fatto un 150CV perfetto con una coppia assurda.