Nei primi sette acquisti non ho mai avuto nè problemi nè sorprese, del resto non ero mai stato prima in un concessionario che trattasse alfa romeo.Se solo tu avessi consultato bene il configuratore prima dell'acquisto, presentandoti in concessionaria con una stampa della tua configurazione avresti fatto un acquisto più attento. FCA ti ha dato la possibilità di farlo anche per sopperire alle distrazioni o superficialità dei venditori che possono comunque sbagliare anche loro. Dopo otto acquisti di auto nuove non avresti dovuto avere questa distrazione. Fai una cosa, goditi la tua nuova Giulietta perché è una macchina fantastica, in modo particolare con la tua motorizzazione, leggera e molto prestante.
Di irreparabile, secondo me ed alcuni altri, c'è solo la morte. Come ha scritto qualcun altro non è che siccome è ALFA ROMEO GIULIETTA allora ringrazia Dio del privilegio immeritato che ti è stato concesso e non ti lamentare.Non mi sembra che hai commesso errori irreparabili e non ritengo nemmeno utile certe affermazioni, quando ancora non hai nemmeno la macchina in mano. Se ti può consolare, di tutti i problemi che hai elencato (per adesso) io non ne ho subito nemmeno uno e ti posso garantire che sul forum leggo, leggo, leggo, leggo.......
Io sono stato più fortunato di Te, per lo meno spero, io ho ordinato solo il dam posteriore sportivo, mentre il terminale finale con doppio scarico l'ho procurato io, Ulter Sport Inox, me lo monterà la Concessionaria e spero faranno un buon lavoro (sto celebrando, intensamente, un cerimoniale apotropaico).Ciao Emil
Guarda è capitato anche a me la stessa cosa .. io la avevo ordinata anche con la marmitta doppia uscita .. al momento dell'acquisto nessun problema in merito , poi una volta arrivata 3 mesi per avere il dam doppia uscita e come secondo terminale ? Uno finto e nemmeno uguale a quello montato... risposta ? Il doppio terminale costava troppo e poi per la 150 cv non esisteva
Ciao a Tutti,
Nei primi sette acquisti non ho mai avuto nè problemi nè sorprese, del resto non ero mai stato prima in un concessionario che trattasse alfa romeo.
Io ammetto la possibilità di errori da parte dei venditori: vale la regola che chi lavora può sbagliare; ciò che trovo assurdo è la pochissima voglia sia del concessionario che del customer care dell'Alfa di provare a risolvere il problemino.
Probabilmente la filosofia del customer care di Alfa è quella che sottointende Vurt: hai firmato il contratto? Si! Adesso sono caxxi tuoi.
Con gli altri acquisti ti è capitato di chiedere modifiche dopo aver ordinato la macchina? Non credo che se avessero potuto farlo non lo avrebbero fatto. Non gli sarebbe costato nulla....
Di irreparabile, secondo me ed alcuni altri, c'è solo la morte. Come ha scritto qualcun altro non è che siccome è ALFA ROMEO GIULIETTA allora ringrazia Dio del privilegio immeritato che ti è stato concesso e non ti lamentare.
Io sono stato più fortunato di Te, per lo meno spero, io ho ordinato solo il dam posteriore sportivo, mentre il terminale finale con doppio scarico l'ho procurato io, Ulter Sport Inox, me lo monterà la Concessionaria e spero faranno un buon lavoro (sto celebrando, intensamente, un cerimoniale apotropaico).
Ciao a Tutti,
Nei primi sette acquisti non ho mai avuto nè problemi nè sorprese, del resto non ero mai stato prima in un concessionario che trattasse alfa romeo.
Io ammetto la possibilità di errori da parte dei venditori: vale la regola che chi lavora può sbagliare; ciò che trovo assurdo è la pochissima voglia sia del concessionario che del customer care dell'Alfa di provare a risolvere il problemino.
Probabilmente la filosofia del customer care di Alfa è quella che sottointende Vurt: hai firmato il contratto? Si! Adesso sono caxxi tuoi.
Di irreparabile, secondo me ed alcuni altri, c'è solo la morte. Come ha scritto qualcun altro non è che siccome è ALFA ROMEO GIULIETTA allora ringrazia Dio del privilegio immeritato che ti è stato concesso e non ti lamentare.
Io sono stato più fortunato di Te, per lo meno spero, io ho ordinato solo il dam posteriore sportivo, mentre il terminale finale con doppio scarico l'ho procurato io, Ulter Sport Inox, me lo monterà la Concessionaria e spero faranno un buon lavoro (sto celebrando, intensamente, un cerimoniale apotropaico).