E secondo te cadendo un piatto che deve reggere sforzi notevoli si può piegare? Tutti e due sono caduti?E allora secondo te dove stà la differenza?
Non ti viene il minimo che il tuo meccanico abbia sbagliato qualcosa nel montaggio? *
E secondo te cadendo un piatto che deve reggere sforzi notevoli si può piegare? Tutti e due sono caduti?E allora secondo te dove stà la differenza?
E comunque io faccio il meccanico,di conseguenza sono sicuro del lavoro che ho fatto. Conferma del fatto che il codice del Ricambio 156 è diverso da 147 e non ci sono comparazioni
Non ho capito il tuo ragionamento.. comunque l'ammortizzatore ha la sola funzione di frenare le escursioni, la molla e il piattello di sostenere la scocca, questo è chiaro."Cadendo" ho fatto un esempio. Un urto forte. E comunque la sospensione ha un tampone per pare il fine corsa è per tua informazione, lo sforzo viene trasferito alla molla e hai braccetti
Certo che sbagliare si può... perseverare è diabolico.Ti piacerebbe! Nella 156 le sospensioni sono tutto e non solo su questa vettura. Gli ammo, non hanno solo le funzioni che dici tu
Forse è meglio che ti rileggi ciò che hai scritto: "Gli ammo, non hanno solo le funzioni che dici tu " non menar il can per l'aia riferendoti al mcperson.Inclinazioni del corpo sospensione, parte della rigidità, trasferimento di carico in curva (insieme a tutti gli altri particolari delle sospensioni)... sto parlando del mcpherson evoluto eh.