Sostituire tasto rosso accensione motore

l'originale è semplice da rimuovere senza spaccare niente?
Ho usato un cacciavite a taglio finissimo, devi fare in modo che le linguette di quello originale non si rompano se vuoi riutilizzarlo, guardando quello rosso che mi è arrivato ho visto dove erano posizionati gli incastri e con il cacciavite ho fatto una leggera leva in quei punti sollevandoli leggermente per sbloccarli.
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Ho usato un cacciavite a taglio finissimo, devi fare in modo che le linguette di quello originale non si rompano se vuoi riutilizzarlo, guardando quello rosso che mi è arrivato ho visto dove erano posizionati gli incastri e con il cacciavite ho fatto una leggera leva in quei punti sollevandoli leggermente per sbloccarli.
Grazie per la delucidazione, molto utile. Non resta che comprarlo e aspettare che arrivi 😃
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho montato questo acquistato con 6€. https://www.amazon.it/dp/B08NY7Z3HG/?tag=alfauto-21
87DC7A02-37DD-4C5C-A693-2C1804F0E14B.jpeg
8E4FBA43-6340-4A8F-B24E-0A7FCA2681C9.jpeg
6B3C3A21-8D1A-4FCB-A91A-1474E547DB64.jpeg
 
  • Like
Reactions: VURT e Dario_79
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ragazzi, io ho comprato il tasto rosso originale QV e fatto montare dal mio carrozziere in pochi minuti funziona tutto bene e di notte si illumina senza problemi costo 60 euro montaggio gratuito. :)
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    738.4 KB · Visualizzazioni: 218
  • Like
Reactions: servator
Dalla seconda foto si vede che il tasto è vuoto dietro. Si potrebbe sfruttare la cosa per fare un piccolo foro rimuoverlo senza rischiare di danneggiare la cornice argento...🤔
Comunque bello, per pochi euro ottima resa!
 
  • Like
Reactions: toky72
Dalla seconda foto si vede che il tasto è vuoto dietro. Si potrebbe sfruttare la cosa per fare un piccolo foro rimuoverlo senza rischiare di danneggiare la cornice argento...🤔
Comunque bello, per pochi euro ottima resa!
È un rischio, comunque poi devi premere le linguette laterali per sganciarlo. Se sbagli rovini il led che illumina..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io mi chiedo come toglierlo senza far danni; con un cacciavite ho provato ma la coroncina di alluminio si segna facilmente. Le linguette vanno premute o bisogna cercare di andarci dietro per scanciarle?
 
X