Sostituizione stemma anteriore sbiadito Alfa 156

Re: Sostituito stemma anteriore 156

ma adesivo secondo il tuo parere dura negli anni?
come ti sembra qualitativamente?

------------------------------------------------------------------------------------
In ricordo di un amico

sinceramente l'adesivo e una cavolata anche perche i colori sono piu chiari rispetto a quello di alluminio cioe il davanti, ma in tanto in attesa che cambio il bocchettone lascio l'adesivo,certo non penso che durera' a lungo

Ciao! Dovrei fare anch'io questo lavoro. Quandto tempo ci hai messo per fare il tutto??

- Informazione Pubblicitaria -

io non so sove li avete trovati a quei prezzi, forse non sono originali, io dalle mie parti ho trovato un rivenditore ufficiale alfa e ve li posso far avere originali a 26€ spediti a casa con posta raccomandata(magari nel caso di acquisto di piu fregi mi fa ulteriore sconto), fatemi sapere se vi interessano

comprali non originali,tanto sono uguali e per il montaggio e 5 minuti

non originali li trovi in qualsiasi posto di ricambi per auto.:D

io non ho trovato ne originali ne quelli non originali a meno di prezzi esorbitanti, io ho messo quello originale non vorrei che, visto che gia gli originali scoloriscono, quelli non originali si rovinino ancora prima

beh quelli non originali non costano nulla...quindi se scoloriscono faccio una passeggiata e li ricombro,fatti il conto di quanto costano gli originali ne compri 2 non!!!

be insomma anche se li hai pagati davvero poco, 14€ , se ne ricompri 2 spendi di piu di quelli che ho trovato originali, cmq ognuno può fare quel che vuole, se li hai trovati a quel prezzo hai fatto bene a prenderli, ma so che tanti qua al nord non li riescono a trovare a prezzi accettabili

Sinceramente non mi sono chiesto se il mio era originale o no, solo che all'alfa di FE non si trovano più, e sono stato costretto a comprarlo da un ricambista.
Comunque mi sembra di ottima qualità, e poi non è detto che sia inferiore a quelli originali che a dire la verità sono stati un pò deludenti, quello della Giulietta di mio padre non si è mai scolorito così come quello dell'alfa 75(più vecchi ma di qualità superiore).

--------------------------------------------------------------------------------------
In ricordo di un amico

beh il vecchio stampo e sempre il migliore,quelli di ora sono fatti apposta,cosi ci guadagnano anche sugli stemmi...si fa cosi il commercio

X