Sostituzione ammortizzatori alfa 146....dubbio...

Mi hanno montato 4 MONROIDI e fanno pena. Mi sono già stancato di avere roba scarsa dopo aver speso quanto il bilancio di governo. Adesso sto cercando i Bilstein B6. I posteriori li trovo senza problemi su Cazz_Doc, il problema sono quelli davanti, passato al setaccio il WEBBETE ma non si trova una mazza...
Io monto 4 Monroe e onestamente non ho notato differenze rispetto agli originali, sicuramente non sono adatti a una guida sportiva. Come dicevi tu per il posteriore ci sono molte alternative visto che montavano su tutte le versioni della 145 146 e anche anche su Bravo,Brava,Marea e altre,mentre gli anteriori sono specifici per la versione boxer e quindi ormai sono spariti dalla circolazione. Come mai per l'anteriore non hai rigenerato gli originali?

Perché ho lasciato la macchina in officina per fare altri lavori e non ho scelto di farli rigenerare in quanto anni addietro [2015] ebbi una bruttissima esperienza sulla precedente 145 twin spark. Lavoro eseguito da cappelli ammortizzatori milano. Poi ci montai 4 molle H&R e al primo avvallamento a seguito frenata di emergenza me ne andai fuori strada a causa di un C0glionazzo che mi tagliò la strada uscendo senza guardare da un incrocio da cui aveva lo stop. Per evitare il frontale ho sterzato prendendo un avvallamento e la macchina si è girata.