Sostituzione ammortizzatori alfa 146....dubbio...

Ho trovato una coppia di monroe sensatrac,nuovi. Mi consigliate di sostituire anche i supporti superiori?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Dipende come stanno conciati
 
Come stanno conciati lo vedrà il meccanico dopo aver smontato gli ammortizzatori. Avevo chiesto un'opinione a voi su come potessero essere messi secondo voi dopo 27 anni e 104000 km,cosi da acquistarli prima a buon prezzo. Comunque alla fine su ebay ho trovato la coppia a 25 euro,mentre nell'autoricambi di zona costano 20 euro ciascuno,cosi li ho acquistati.
 
Ultima modifica:
I piattelli si mantengono bene quello che non dura e' il soffietto parapolvere dello stelo.
 
Ho acquistato il set composto da parapolvere e tamponi,questi ultimi nemmeno ci sono più,li avrò persi per strada!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Come stanno conciati lo vedrà il meccanico dopo aver smontato gli ammortizzatori. Avevo chiesto un'opinione a voi su come potessero essere messi secondo voi dopo 27 anni e 104000 km,cosi da acquistarli prima a buon prezzo. Comunque alla fine su ebay ho trovato la coppia a 25 euro,mentre nell'autoricambi di zona costano 20 euro ciascuno,cosi li ho acquistati.
Scusa ma chi guida l'auto per capire come stanno messi i tuoi ammortizzatori? Noi dalla tastiera ?
 
  • Like
Reactions: merk
Scusa ma chi ti ha chiesto opinioni su come stanno i miei ammortizzatori? Ma sai leggere almeno?
Le opinioni le hai chieste tu...ho semplicemente risposto al tuo messaggio...poi se intendevi sapere altro scrivevi diversamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io avevo chiesto se nel frattempo che sostituivo gli ammortizzatori,consigliavate di sostituire anche i supporti degli ammortizzatori anteriori,detti anche tasselli elastici,e Kormrider mi ha risposto "dipende come stanno conciati",ma si riferiva ai supporti non agli ammortizzatori. E il mio post che hai quotato era riferito sempre ai supporti. Spero di essere stato più chiaro adesso.
 
  • Like
Reactions: kormrider