Sostituzione ammortizzatori alfa 146....dubbio...

Ho trovato una coppia di monroe sensatrac,nuovi. Mi consigliate di sostituire anche i supporti superiori?

• Like
Reactions: kormrider
Dipende come stanno conciati

Come stanno conciati lo vedrà il meccanico dopo aver smontato gli ammortizzatori. Avevo chiesto un'opinione a voi su come potessero essere messi secondo voi dopo 27 anni e 104000 km,cosi da acquistarli prima a buon prezzo. Comunque alla fine su ebay ho trovato la coppia a 25 euro,mentre nell'autoricambi di zona costano 20 euro ciascuno,cosi li ho acquistati.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
I piattelli si mantengono bene quello che non dura e' il soffietto parapolvere dello stelo.

Ho acquistato il set composto da parapolvere e tamponi,questi ultimi nemmeno ci sono più,li avrò persi per strada!

Ultima modifica:
  • Like
Come stanno conciati lo vedrà il meccanico dopo aver smontato gli ammortizzatori. Avevo chiesto un'opinione a voi su come potessero essere messi secondo voi dopo 27 anni e 104000 km,cosi da acquistarli prima a buon prezzo. Comunque alla fine su ebay ho trovato la coppia a 25 euro,mentre nell'autoricambi di zona costano 20 euro ciascuno,cosi li ho acquistati.
Scusa ma chi guida l'auto per capire come stanno messi i tuoi ammortizzatori? Noi dalla tastiera ?

• Like
Reactions: merk
Scusa ma chi ti ha chiesto opinioni su come stanno i miei ammortizzatori? Ma sai leggere almeno?
Le opinioni le hai chieste tu...ho semplicemente risposto al tuo messaggio...poi se intendevi sapere altro scrivevi diversamente

Io avevo chiesto se nel frattempo che sostituivo gli ammortizzatori,consigliavate di sostituire anche i supporti degli ammortizzatori anteriori,detti anche tasselli elastici,e Kormrider mi ha risposto "dipende come stanno conciati",ma si riferiva ai supporti non agli ammortizzatori. E il mio post che hai quotato era riferito sempre ai supporti. Spero di essere stato più chiaro adesso.

• Like
X