Sostituzione ammortizzatori alfa 146....dubbio...

Carlos permettimi una precisazione, sicuramente sarà stato un errore di battitura, la vettura a cui ti riferisci è sicuramente 145 e 146 in quanto 147 con motore Boxer non ne ho mai viste:lol2:
 
Carlos permettimi una precisazione, sicuramente sarà stato un errore di battitura, la vettura a cui ti riferisci è sicuramente 145 e 146 in quanto 147 con motore Boxer non ne ho mai viste:lol2:

Dipende: se mentre scrivi hai un marmocchio di 2 anni e mezzo che ti strappa il cavo del piccì, allora il motore boxer lo hanno messo anche alla Tipo 55 amaranto di mio zio :D
Scherzi a parte: volevo dire 145 e 146.
Se qualche Moderatore può correggere il mio post, ringrazio anticipatamente.
Buon 2013
 
Ciao a tutti, una curiosità .....ma gli ammortizzatori anteriori della 145 1.9TD.....montano sulla 145 1.4 ts?????
Dovrebbero essere solo più grossi
ma gli attacchi sono uguali?????
Grazie!!!!!
 
Ciao a tutti, una curiosità .....ma gli ammortizzatori anteriori della 145 1.9TD.....montano sulla 145 1.4 ts?????
Dovrebbero essere solo più grossi
ma gli attacchi sono uguali?????
Grazie!!!!!


Ah li hai già trovati!!?

Montare montano.. solo che hanno una compressione diversa..

Il jtd pesa di più!
 
Andrea!!!!!......... non fa a nasconderti nulla......... era una sorpresa .....ah ah ah !
Grazie per la risposta......
 
Devo cambiarli anch'io. Ammortizzatori morbidi, voglio il comfort ma ammetto di non capirci niente non so quale marca scegliere
 
Kayaba excel-g e vai sicuro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutti e 4 intorno ai 170 €

Quindi i posteriori sono uguali per tutte le serie ?
Se così il problema di trovarli di qualità resta solo per l'anteriore ...