Sostituzione ammortizzatori posteriori 145 1.4 junior

ma è vero che le junior hanno l'assetto "speciale" rispetto alle 145/146 normali? se si in che cosa si differenzia? altezza? durezza ammortizzatori?
grazie in anticipo
 
ma è vero che le junior hanno l'assetto "speciale" rispetto alle 145/146 normali? se si in che cosa si differenzia? altezza? durezza ammortizzatori?
grazie in anticipo


Sono più basse di circa 1,5cm rispetto alle normali; In pratica le junior hanno lo stesso assetto delle 1.8 e 2.0 ti.....Ci sono le molle più corte e una taratura un pò più rigida dell'ammortizzatore....
 
la 145 ha il problema agli ammo posteriori che si "smollano" facilmente...
i casi no due o si montano quelli della versione brasile che sono + robusti o li fai ritarare da un artigiano e paghi poco e ottimo molto oppure vai di bilstein sono sempre tra i migliori!

le molle se non per una questione estetica vanno benone quelli che hai già!

la junior ha le molle leggermente + corte 1.5 il Qv erano 2 cm.... e ammo + rigidi e sterzo + diretto
ma poco cambia!



ciao
GNA!
 
la 145 ha il problema agli ammo posteriori che si "smollano" facilmente...
i casi no due o si montano quelli della versione brasile che sono + robusti o li fai ritarare da un artigiano e paghi poco e ottimo molto oppure vai di bilstein sono sempre tra i migliori!

le molle se non per una questione estetica vanno benone quelli che hai già!

la junior ha le molle leggermente + corte 1.5 il Qv erano 2 cm.... e ammo + rigidi e sterzo + diretto
ma poco cambia!



ciao
GNA!



mmmmmh...direi che la cosa cambia ed è evidente; L'assetto che il mio amico ha sulla sua 146 ti è ben più rigido e piatto di quello mio (quando era originale.....) e c'era una bella differenza che veniva evidenziata nella guida sportiva....Ovviamente non è che si tratta di un assetto da gara, ma la differenza c'è!!!:D
 
Sono più basse di circa 1,5cm rispetto alle normali; In pratica le junior hanno lo stesso assetto delle 1.8 e 2.0 ti.....Ci sono le molle più corte e una taratura un pò più rigida dell'ammortizzatore....
quindi devo comprare un ammortizzatore con lo stelo più corto adatto alle mie molle oppure vanno bene ugualmente?
 
quindi devo comprare un ammortizzatore con lo stelo più corto adatto alle mie molle oppure vanno bene ugualmente?

Non c'è bisogno....puoi benissimo prendere i Bilstein che dicevi....sono equivalenti.
 
beh dai alal fine delal fiera non è così esageratamente rigida e bassa è poco avvertibile...

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non lo metto in dubbio ma dico non è come un assetto serio e molle -35 eibach!

ciao
GNA!