Sostituzione Autoradio Bose

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Ifriddinooo, 19 Giugno 2019.

1. Salve a tutti ho una 147 Q2 con radio nav2 che si è rotta, L ho smontata e vorrei mettere quella nuova che mi è arrivata l’altro ieri. Adesso quando provo a collegare il connettore con tanti fili colorati a quella nuova (aftermarket) la radio si accende ma non funzionano le casse... devo invertire qualche filo giallo con rosso tipo ? Premetto che di elettronica non ci capisco una mazza, ma purtroppo gli elettrauti di qua sono troppo snob per farmi un lavoro da 10 minuti... qualcuno mi può aiutare ? Ho allegato una foto con i cavi del connettore che fanno accendere la radio ma non fanno le casse. Grazie a chi risponderà. foto Sostituzione Autoradio Bose - 1

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sostituzione autoradio Radio e Navigazione 28 Giugno 2013
    Sostituzione autoradio alfa 147 Radio e Navigazione 28 Ottobre 2012
    Sostituzione autoradio con impianto bose Radio e Navigazione 12 Giugno 2009

3. Hai impianto bose?

4. Pure io ho avuto allo stesso problema sulla mia 147q2, in quanto ho sostituito la radio originale con una della Sony, il fatto è che al massimo della radio, la musica era appena appena udibile.
    Ho risolto comprando un pezzo ad Trony che nel mio paese ha una parte dedicata agli impianti audio, ti posto la foto di questo apparecchio appena riesco
    Il ragazzo mi ha spiegato che quel pezzo aggiuntivo serve per poter comunicare con il nostro amplificatore in poche parole, ricordo di averlo pagato 60€ [emoji22]

5. #4PaperiNIK156TS,12 Agosto 2019
    Ultima modifica: 12 Agosto 2019
    Se ci fai vedere il connettore invece del tuo bel pollicione :p, magari ti possiamo aiutare;).
    Un pò vecchiotto il topic, magari ha già risolto .

6. Tutt’ora non sono riuscito a cambiarlo.. in questi giorni ci riprovo e posto qualche foto. Grazie per le risposte.

7. Si..

8. Ciao per collegare l'autoradio al Bose oltre al connettore ISO che deve essere montato rispettando sotto chiave e alimentazione, per far attivare l' amplificatore e quindi le casse devi collegare l'unico cavo grigio nel connettore giallo denominato booster in al remote l'autoradio o anche alimentazione antenna.