Re: Sostituzione Autoradio di serie 159 Con Sistema Pioneer AVIC d3
Si ogni tanto il navbody non ti riconosce la radio e ti fa lampeggiare i km (il problema te lo risolvono in 2 secondi in alfa con l'examiner)i comandi al volante devi acquistare in questo caso un interfaccia della pioneer compatibile con i comandi dell'alfa per il display lo perdi in ogni caso.(i comando al volante gli ho mantenuti ma le scritte di stazione e cd sul display non compaiono.)
Salve sono nuovo, ma ho un grosso dubbio che mi affligge:vorrei sostituire l'impianto audio di serie sulla mia carriolina, e siccome per Lei voglio solo il meglio, avevo pensato ad un AVIC d3 della Pioneerra, non è che istallando un aggeggio di quella portata avrò problemi col body computer della macchina,sul riconoscimento del dispositivo?E poi vorrei sapere se i comandi alle razze del volante si possono riallacciare per comandare l'audio, il bluetooth, ecc...Qualche dritta mi sarebbe utile, anche perchè solo l'ggeggio mi costa più di 1000 euro, e quindi vorrei usare tutte le funzioni previste da macchina e stereo.
Grazie
Si ogni tanto il navbody non ti riconosce la radio e ti fa lampeggiare i km (il problema te lo risolvono in 2 secondi in alfa con l'examiner)i comandi al volante devi acquistare in questo caso un interfaccia della pioneer compatibile con i comandi dell'alfa per il display lo perdi in ogni caso.(i comando al volante gli ho mantenuti ma le scritte di stazione e cd sul display non compaiono.)