Sostituzione Autoradio di serie Con Sistema Alpine Iva-D105R

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
Mi ero stancato di Non avere piu gli Mp3 in macchina e il navigatore satellitare ,allora sostituito la radio di serie con un SintoDvd della alpine l'iva-d105r con centralina di interfaccia ai comandi al volante e touchscreen , e un oggetto fantastico sia per quanto riguarda la riproduzione audio che la riproduzione video e la navigazione molto precisa che e fornita da un modulo esterno alloggiato nel bagagliaio.
Caratteristiche Tecniche:
  • Controllo PulseTouch
  • Connessione Full Speed per iPod
  • iPod (5G) Video source Control
  • Compatibile con i DVD-Video/Audio
  • Compatibile con i DVD-R/RW, +R/RW
  • Compatibile con i DivX
  • Riproduzione File MP3/WMA
  • Riproduzione File iTunes AAC (senza DRM)
  • DAC 24-bit
Connessione

• Compatibile con le centaline dei comandi al volante
  • Vehicle Display Interface
  • Ingresso Retrocamera Dedicato
  • Compatibile con il Bluetooth (KCE-300BT)
  • 1 Ingresso e 1 Uscita A/V
Specifiche Di Potenza

• Amplificazione 4 x 50W
  • Pre Out a 6 Canali
Display

• Display a Colori da 6,5'' WIDE
  • Doppia Illuminazione dei Tasti (Blu-Rossa)
  • Possibilità di personalizzare gli sfondi
Processore Audio

• Decodificatore Dolby Digital, Pro Logic II
  • Decodificatore DTS Digital Surround
  • Regolazione del Livello dell'AUX-IN
  • Livello dell'interruzione del Navigatore Regolabile
Altre Caratteristiche

• Ingresso RGB per i Sistemi di Navigazione
  • Compatibile con il Telecomando
  • i-Personalize (Wall Paper Download)

Allegati

• 09012008(001).jpg
    09012008(001).jpg
    260.5 KB · Visualizzazioni: 951
  • 09012008(002).jpg
    09012008(002).jpg
    258 KB · Visualizzazioni: 783
  • 09012008(003).jpg
    09012008(003).jpg
    286.8 KB · Visualizzazioni: 741
  • 09012008(004).jpg
    09012008(004).jpg
    258.8 KB · Visualizzazioni: 736
  • 09012008(005).jpg
    09012008(005).jpg
    267 KB · Visualizzazioni: 863
  • 09012008(006).jpg
    09012008(006).jpg
    246.6 KB · Visualizzazioni: 641
F

FABRY156

Utente Cancellato
molto bello di gran classe....scelta azzeccata poi sembra che abbia i tasti rossi come le luci dell'alfina..

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
molto bello di gran classe....scelta azzeccata poi sembra che abbia i tasti rossi come le luci dell'alfina..

grazie i colori selezionabili sono 2 Blu che e il colore anche della plastica del tasto e Rosso (che di giorno alla luce sembra Rosa per via del colore blu del tasto pero di notte e uguale identico alla strumentazione della macchina)

E

espirit

Utente Cancellato
come sorgente tanto di cappello, però nn la vedo bene inserita nella plancia.... la radio è da panico io avevo il modello precente nella 307 e devo dire che era uno spettacolo.... però nelle nostre alfa possiamo mettere solo le 2din xhè quello normali monodin sbalzano troppo fuori.....

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
come sorgente tanto di cappello, però nn la vedo bene inserita nella plancia.... la radio è da panico io avevo il modello precente nella 307 e devo dire che era uno spettacolo.... però nelle nostre alfa possiamo mettere solo le 2din xhè quello normali monodin sbalzano troppo fuori.....

Grazie!!! E vero purtroppo....infatti sto studiando il modo per farla arretrare all'interno della plancia...la scelta del monodin e stata per il fatto che ha il frontalino estraibile e mi da piu sicurezza....
:)

E

espirit

Utente Cancellato
tanto se vogliono ti sfilano pure quello la..... specie in bella vista come sta..... tanto i frontalini si possono ordinare come "genuine spares parts"!!!!!!!1 ovvero come ricambio originale.....

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
tanto se vogliono ti sfilano pure quello la..... specie in bella vista come sta..... tanto i frontalini si possono ordinare come "genuine spares parts"!!!!!!!1 ovvero come ricambio originale.....

Ah bhe se vogliono!!!Si puo fare tutto a sto mondo....per fortuna che almeno la mia assicurazione gli impianti audio e video li risarcisce all'80%....spero che sia vero se accadra.
P.s. sto facendo corna e contro corna....sotto al tavolo.

E

espirit

Utente Cancellato
dai su principe tranqui' siamo un "paese civile".............

cmq io resto del fatto che sono meglio i 2DIN.... ho visto un clarion montato su una brera e su una 147 che sta da panico, si devi lavorare un pò anche con la vetroresina e la cartavetra però il risultato è garantito......
infatti ora metto un pò di soldini da parte e regalo alla mia belva il monitor con tutto (navi-BT-presa usb e schede SD) e poi lo spoiler :) :)

ADVERTISEMENT

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
dai su principe tranqui' siamo un "paese civile".............

cmq io resto del fatto che sono meglio i 2DIN.... ho visto un clarion montato su una brera e su una 147 che sta da panico, si devi lavorare un pò anche con la vetroresina e la cartavetra però il risultato è garantito......
infatti ora metto un pò di soldini da parte e regalo alla mia belva il monitor con tutto (navi-BT-presa usb e schede SD) e poi lo spoiler :) :)

Vetroresina no problem...ci pensa il mio migliore amico....che monta le radio....lui ci sa fare!:decoccio:

Nico JTDm

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
53
2
9
38
GR
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 CV
Re: Sostituzione Autoradio di serie 159 Con Sistema Pioneer AVIC d3

Salve sono nuovo, ma ho un grosso dubbio che mi affligge:vorrei sostituire l'impianto audio di serie sulla mia carriolina, e siccome per Lei voglio solo il meglio, avevo pensato ad un AVIC d3 della Pioneer:eek:ra, non è che istallando un aggeggio di quella portata avrò problemi col body computer della macchina,sul riconoscimento del dispositivo?E poi vorrei sapere se i comandi alle razze del volante si possono riallacciare per comandare l'audio, il bluetooth, ecc...Qualche dritta mi sarebbe utile, anche perchè solo l'ggeggio mi costa più di 1000 euro, e quindi vorrei usare tutte le funzioni previste da macchina e stereo.
Grazie

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT