Sostituzione Autoradio di serie Con Sistema Alpine Iva-D105R

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Principe_147, 9 Gennaio 2008.

1. Mi ero stancato di Non avere piu gli Mp3 in macchina e il navigatore satellitare ,allora sostituito la radio di serie con un SintoDvd della alpine l'iva-d105r con centralina di interfaccia ai comandi al volante e touchscreen , e un oggetto fantastico sia per quanto riguarda la riproduzione audio che la riproduzione video e la navigazione molto precisa che e fornita da un modulo esterno alloggiato nel bagagliaio.
    Caratteristiche Tecniche:
    • Controllo PulseTouch
    • Connessione Full Speed per iPod
    • iPod (5G) Video source Control
    • Compatibile con i DVD-Video/Audio
    • Compatibile con i DVD-R/RW, +R/RW
    • Compatibile con i DivX
    • Riproduzione File MP3/WMA
    • Riproduzione File iTunes AAC (senza DRM)
    • DAC 24-bit
    Connessione

• Compatibile con le centaline dei comandi al volante
    • Vehicle Display Interface
    • Ingresso Retrocamera Dedicato
    • Compatibile con il Bluetooth (KCE-300BT)
    • 1 Ingresso e 1 Uscita A/V
    Specifiche Di Potenza

• Amplificazione 4 x 50W
    • Pre Out a 6 Canali
    Display

• Display a Colori da 6,5'' WIDE
    • Doppia Illuminazione dei Tasti (Blu-Rossa)
    • Possibilità di personalizzare gli sfondi
    Processore Audio

• Decodificatore Dolby Digital, Pro Logic II
    • Decodificatore DTS Digital Surround
    • Regolazione del Livello dell'AUX-IN
    • Livello dell'interruzione del Navigatore Regolabile
    Altre Caratteristiche

• Ingresso RGB per i Sistemi di Navigazione
    • Compatibile con il Telecomando
    • i-Personalize (Wall Paper Download)

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. molto bello di gran classe....scelta azzeccata poi sembra che abbia i tasti rossi come le luci dell'alfina..

4. grazie i colori selezionabili sono 2 Blu che e il colore anche della plastica del tasto e Rosso (che di giorno alla luce sembra Rosa per via del colore blu del tasto pero di notte e uguale identico alla strumentazione della macchina)

5. come sorgente tanto di cappello, però nn la vedo bene inserita nella plancia.... la radio è da panico io avevo il modello precente nella 307 e devo dire che era uno spettacolo.... però nelle nostre alfa possiamo mettere solo le 2din xhè quello normali monodin sbalzano troppo fuori.....

6. Grazie!!! E vero purtroppo....infatti sto studiando il modo per farla arretrare all'interno della plancia...la scelta del monodin e stata per il fatto che ha il frontalino estraibile e mi da piu sicurezza....
    : good . :

7. tanto se vogliono ti sfilano pure quello la..... specie in bella vista come sta..... tanto i frontalini si possono ordinare come "genuine spares parts"!!!!!!!1 ovvero come ricambio originale.....

8. Ah bhe se vogliono!!!Si puo fare tutto a sto mondo....per fortuna che almeno la mia assicurazione gli impianti audio e video li risarcisce all'80%....spero che sia vero se accadra.
    P.s. sto facendo corna e contro corna....sotto al tavolo.

9. dai su principe tranqui' siamo un "paese civile".............

cmq io resto del fatto che sono meglio i 2DIN.... ho visto un clarion montato su una brera e su una 147 che sta da panico, si devi lavorare un pò anche con la vetroresina e la cartavetra però il risultato è garantito......
    infatti ora metto un pò di soldini da parte e regalo alla mia belva il monitor con tutto (navi-BT-presa usb e schede SD) e poi lo spoiler :) :)

10. Vetroresina no problem...ci pensa il mio migliore amico....che monta le radio....lui ci sa fare!:decoccio:

11. Re: Sostituzione Autoradio di serie 159 Con Sistema Pioneer AVIC d3

Salve sono nuovo, ma ho un grosso dubbio che mi affligge:vorrei sostituire l'impianto audio di serie sulla mia carriolina, e siccome per Lei voglio solo il meglio, avevo pensato ad un AVIC d3 della Pioneer:eek:ra, non è che istallando un aggeggio di quella portata avrò problemi col body computer della macchina,sul riconoscimento del dispositivo?E poi vorrei sapere se i comandi alle razze del volante si possono riallacciare per comandare l'audio, il bluetooth, ecc...Qualche dritta mi sarebbe utile, anche perchè solo l'ggeggio mi costa più di 1000 euro, e quindi vorrei usare tutte le funzioni previste da macchina e stereo.
    Grazie