Sostituzione Autoradio di serie Con Sistema Alpine Iva-D105R

lo sorry stavo provando a mandarla ma mi dice che il file è troppo grande cmq se a qualcuno interessa ve la mando via posta

Conosco gia l'oggetto molto ottimo rapporto qualita prezzo....:decoccio:
 
Ciao principe..l'antishock funziona bene nel tuo modello?
 
Ciao principe..l'antishock funziona bene nel tuo modello?

Mai sentito un Dvd o un cd normale di musica o un film , saltare per le sconnessioni stradali!è veramente un oggetto eccellente anche da quell'lato oltre che da quello del suono.
Vale tutti i soldi che ho pagato , montato dal mio amico installatore mai un problema o sciocchezza , sono altamente soddisfatto dell'oggetto.:decoccio:
 
Bello stereo, anch'io ho sostituito lo stereo originale con un alpine iva d 310rb
 
ciao principe, io monto il 106, hai mai fatto caso a un assorbimento anomalo della sorgente? mi spiego meglio, se ti è mai capitato, lasciando la macchina ferma un paio di giorni che la batteria fosse un po fiacca..
ah un' altra domanda.. potresti inserire qualche foto del navigatore? ho intenzione di prenderlo anch io, vorrei semplicemente vedere la grafica, ciao!
 
ciao principe, io monto il 106, hai mai fatto caso a un assorbimento anomalo della sorgente? mi spiego meglio, se ti è mai capitato, lasciando la macchina ferma un paio di giorni che la batteria fosse un po fiacca..
ah un' altra domanda.. potresti inserire qualche foto del navigatore? ho intenzione di prenderlo anch io, vorrei semplicemente vedere la grafica, ciao!

Ciao meal si l'ho notato....anche se il problema l'ho risolto quando la mia è morta montando un 80Ah...
Il Modulo navi non ce l'ho ancora pero ti posso dire a priori che il navi Alpine ha una precisione di navigazione e una qualita della grafica non comune ad altre ditte dello stesso settore.!
Ma sei intenzionato a montare il modulo Nve99 che sarebbe quello fisso da alloggiare ne baule o nel cassetto del cruscotto con la sua mappa in dvd , oppure il portatile con docking station ( cioe un centralina che te lo fa vedere sul monitor della radio)?
Sono tutti e 2 ottimi pero io starei sul fisso!
 
ciao principe, io avrei intenzione di prendere il fisso (nve099p + nvd004 mappe) e sistemarlo magari sotto un sedile, ho visto la grafica su internet e non è affatto male, rimane solo da trovare una buona occasione magari su ebay..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh gia!!ci vorrebbe un occasione anche perche non costa poco poco!!:decoccio::)