Sostituzione batteria

Guarda non saprei dirti dove, ho fatto un sacco di ricerche e in una pagina parlava di questo movimento da fare tramite odb per segnalare la sostituzione della batteria. Se mi dici che non è quello allora devo capire cos'altro
Non va fatto nessun rest. C’è l’auto apprendimento

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie, se non risolvo entro oggi credo mi rivolgerò ad un elettrauto allora. Purtroppo non riesco proprio a capire. Tra l'altro anche con la nuova batteria non funziona lo start e stop
Premesso che il fatto che non funzioni lo start and stop è solo una benedizione perchè è un sistema che alla lunga rovina il motore, tanto è vero che in tantissimi lo escludono, ci vogliono comunque alcuni giorni perchè si rimetta a funzionare dopo la sostituzione della batteria perchè deve completarsi il processo di auto apprendimento.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Premesso che il fatto che non funzioni lo start and stop è solo una benedizione perchè è un sistema che alla lunga rovina il motore, tanto è vero che in tantissimi lo escludono, ci vogliono comunque alcuni giorni perchè si rimetta a funzionare dopo la sostituzione della batteria perchè deve completarsi il processo di auto apprendimento.
Grazie per la risposta, sullo start and stop la vedo esattamente come te, ma suonava come campanello dall' allarme.