ciao ti chiedo un consiglio dato che sei abbastanza esperto in merito, conosci un buon kit Hardwire cut-off da collegare con la dashcam e la batteria per metterla in mode parking?Amazon.it
Il C30 della Bosh mi pare una buona scelta, ottima anche per lo scooter (ha anche la carica a 6V). Un punto a cui fare attenzione: ha un' amperaggio di carica parecchio basso (3.8 A), per me è un plus, ma per chi ha fretta potrebbe essere un difetto. Considera che una batteria da 80Ah carica al 50% con questo caricabatterie dovrebbe impiegare circa 15/16 ore per arrivare a piena carica.
CTEK MXS 5.0, Caricabatterie 12V 5A, con Compensazione della Temperatura Integrata, Caricabatterie Auto e Moto, Caricabatterie Intelligente, Manutentore della Batteria con Modalità Ricondizionamento : Amazon.it: Auto e Moto
Il Ctek MXS5, un classico. Un po' più veloce nella carica (5A), però non ha la carica a 6V.
Caricabatterie Intelligente 6V/12V 4A EnergyProX – Display LCD, Modalità Auto/Moto, Mantenitore Batteria, IP65 | Ricarica Sicura per Auto, Moto, Scooter – Ventux Gear : Amazon.it: Auto e Moto
Alternativa meno costosa. Non conosco il caricabatterie in modo specifico, però dai dati di targa potrebbe essere una buona scelta anche questo. Ha anche la carica a 6V
Sono tutti caricabatterie totalmente automatici. Occhio solo all'utilizzo della funzione desolfatazione/rigenerazione (per i caricabatterie che ne sono dotati) che va fatta con poli della batteria scollegati
M@urizio mi ha consigliato questo: Amazon.it
ti allego le foto della mia dashcam prima del
montaggio, perché non penso serva un cavo type c ma un jack dc (l’ho collegata alla scatola fusibili seguendo la guida)
Allegati
Ultima modifica: