Sostituzione blocchetti chiave Alfa 147

Re: Sostituzione blocchetti chiave

io l' ho cambiato alla Denicar in via Bisceglie... 60 € e non ci pensi più!
ma quindi l' assicurazione ti darebbe 670 €?
Si esatto ho la franchigia di 150€ e mi hanno preventivato 820€, comunque ora vedrò se qualche centro Alfa mi farà l'onesto prezzo di 60€ per il singolo blocchetto danneggiato così non tiro neanche in mezzo assicurazione, perito, denuncia etc...
Via bisceglie sarebbe un pò fuori portata per me, vedo prima se c'è qualcuno più in zona...;)
 
Re: Sostituzione blocchetti chiave

Si esatto ho la franchigia di 150€ e mi hanno preventivato 820€, comunque ora vedrò se qualche centro Alfa mi farà l'onesto prezzo di 60€ per il singolo blocchetto danneggiato così non tiro neanche in mezzo assicurazione, perito, denuncia etc...
Via bisceglie sarebbe un pò fuori portata per me, vedo prima se c'è qualcuno più in zona...;)

secondo me possono cambiarti solo il blocchetto danneggiato anche perchè io avevo fatto così proprio per non tirare in ballo assicurazione e compagnia bella... se vieni qui in bisceglie fatti sentire!!! ;)
ciao :decoccio:
 
Buongiorno a tutti.
A me purtroppo è successa la stessa cosa, sono andato da Denicar in via bisceglie 92 e mi hanno fatto il lavoretto con 90€ fatturati. Prima di fare il lavoro mi viene detto che comunque la possibilità di aprire la macchina c'è a prescindere e che se uno ti vuole aprire la macchina per rubarti qualcosa che sta dentro, piuttosto ti rompe il vetro. Quindi se siete assicurati, cambiate tutti i blocchetti e le chiavi al modico prezzo di 840€ lavoro finito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, è successa la stessa cosa anche a me...l'indirizzo di via bisceglie qual'è?