sostituzione canister

Discussione in 'Twin Spark' iniziata da alfistadelletna, 14 Dicembre 2017.

  1. la depressione stà venendo a me...
    non capisco dove vada collegato, penso sia un tubo dei vapori benzina, che dopo vari interventi mi sono ritrovato staccato da qualcuno e non riesco a capire dove vada ricollegato sinceramente
     
    A kormrider piace questo elemento.


  2. Entrambe le cose. Ho smontato pure il passa ruota credendo di trovarvi un tubo di sfiato ma nulla,
     
  3. A questo punto, va verificato se l'elettrovalvola dei vapori fa il suo lavoro ovvero se apre in determonate situazioni per permettere l'aspirazione dei vapori da parte del motore.
    Questo lo puoi verificare con uno strumento diagnosi.
    L'elettrovalvola deve aprire in rilascio acceleratore e ai bassi regimi di giri motore, viceversa deve chidere per evitare che si formi eccessiva depressione nel serbatoio.
     
  4. Ok perfetto! ;)
    Speriamo possa segnalare il guasto :)
     
  5. Se dovesse diperndere dall'elettrovalvola, la centralina può anche non segnalare l'errore, diverso è se è la centralina a non inviare il segnale (12 volt).
    Comunque al di là dell'errore o meno, con lo strumento puoi in tempo reale controllare se la valvola apre e chiude.
     
  6. grazie IPOIDE cercherò di risolvere appena passano le feste. :)
     
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