Sostituzione catadiotro posteriore

ALFA perSempre

Super Alfista
26 Aprile 2019
1,504
1,152
164
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
200 At8 Q2
Se è come quello su Giulia è meglio che lasci perdere. Conviene smontare il paraurti. Ti assicuro che sta perfettamente senza vite. Sempre riferito a Giulia. Valuta sul campo.

• Like
Reactions: Stelviona_05

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,017
519
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Secondo me se vai da un carrozziere che magari conosci te lo cambia senza chiederti niente 😁
Quoto. Il pezzo l ho preso, 14 euro, autoricambi super fornito solo alfa a roma. Lo volevo cambiare con mio figlio, più un passatempo che altro, ma sembra un po complesso sfilare il vecchio senza fare danni. Domani riprovo e vi faccio sapere, sennò andrò dal mio carrozziere di fiducia...

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,017
519
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
Altre Auto
Smart forfour
Rieccomi ragazzi, ci sto provando ma non viene via, non si sgancia... Consigli?

ALFA perSempre

Super Alfista
26 Aprile 2019
1,504
1,152
164
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
200 At8 Q2
È di plastica. Prendi un cacciavite e un martellino è lo rompi. Nella parte più grossa c è un incastro con una lamina in ferro che fa da molla di tenuta. Non si stacca per colpa della vite.

• Like
Reactions: Stelviona_05

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,017
519
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
Altre Auto
Smart forfour
È di plastica. Prendi un cacciavite e un martellino è lo rompi. Nella parte più grossa c è un incastro con una lamina in ferro che fa da molla di tenuta. Non si stacca per colpa della vite.
La vite confermo che su stelvio non ce, il problema sono i perni di plastica...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente