Sostituzione Catalizzatore 200 celle Giulietta QV

Si avevo anche sonda aem e 11,5-11,8 come afr. L’elettronica era quella che era non paragonabile a quella della Giulietta. 980 non spacchi se hai afr bassi. Poi erano alcuni secondi prima di inserire la quinta. Sulla Giulietta invece quanti giri fai in sesta? Scat?
 
Si avevo anche sonda aem e 11,5-11,8 come afr. L’elettronica era quella che era non paragonabile a quella della Giulietta. 980 non spacchi se hai afr bassi. Poi erano alcuni secondi prima di inserire la quinta. Sulla Giulietta invece quanti giri fai in sesta? Scat?

Sono full skat, preso circa 6200 giri di sesta.
 
Ciao ragazzi, vi aggiorno su ultime modifiche!

Oggi sono tornato da Biesse per Stage 2, me l'hanno portata a quota 300cv


Ora è un vero missile, sono ancora intimorito a premere completamente il pedale del gas, da 4000 giri in su sembra proiettarti nello spazio!!

Sono davvero soddisfatto, sulla carta la differenza da 280 a 300 sembrava poca in realtà alla guida si percepisce parecchio.

Prossimo step sempre più necessario diventa l'assetto!
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Sono davvero soddisfatto, sulla carta la differenza da 280 a 300 sembrava poca in realtà alla guida si percepisce parecchio.

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Tanta roba complimenti! posso farti una domanda tecnica? In base a quali valori Biesse decide che la mappa è sicura in termini di affidabilità? Ti faccio un esempio, vai li con la tua auto stock e ti dicono che possono metterti 50cv e 100nM in più, vorrei capire con quali dati stabiliscono che l'auto non ne risentirà dal punto di vista dell'affidabilità. Mentre fanno le rullate controllano le temperature, pressioni del turbo ecc

Grazie
 
Esperienza... Sanno che montando questi componenti classici per un soft tuning possono spingersi fino a tali valori e il mezzo regge

Sono fondamentali intercooler e sostituzione catalizzatore
 
Curve molto molto belle, coppia costante dal basso fin quasi a limitatore e bell'allungo! Davvero un ottimo esempio di calibrazione elettronica!
 
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Ora è un vero missile, sono ancora intimorito a premere completamente il pedale del gas, da 4000 giri in su sembra proiettarti nello spazio!!

Sono davvero soddisfatto, sulla carta la differenza da 280 a 300 sembrava poca in realtà alla guida si percepisce parecchio.

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La cosa spettacolare è che la coppia è piattissima e non si avvicina nemmeno ai 400nm è un risultato notevole 300cv con la trasmissione tct in tutta sicurezza. Si fanno pagare però sono davvero bravi.
 
Non hai più rilevato quindi slittamenti a freddo come avevi scritto? Comunque se fai una prova video faresti felici molti qui dentro[emoji13]
 
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Reactions: fabereng
@qvtct15
1.56 costanti fino a limitatore


Prox settimana carichiamo nuovo step di mappatura, fin dove la frizione regge, e proveremo a salire come con la K03 che avevo prima, fino a 1.8-1.9 bar di picco a medio regime e 1.6 a limitatore.
 
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Un allungo degno di nota complimenti. Ma salire con la pressione ai medi come dici poi non diventa molto nervosa nelle marce basse? Gia la mia originale a volte pattina in seconda sull’asciutto che è un piacere se le gomme non sono in temperatura ma comunque sgommicchia lo stesso pure con gomme che scottano. Secondo me quelle pressioni sarebbero da impostare dalla 3 in su
 
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