esodar1981
Iscritto Premium ORO
Senza offesa.. penso che le saldature potevano essere fatte meglio....Posto qualche foto del mio, di saldature non capisco nulla, come sembra? L'ho anche pesato, 1460 g
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Senza offesa.. penso che le saldature potevano essere fatte meglio....Posto qualche foto del mio, di saldature non capisco nulla, come sembra? L'ho anche pesato, 1460 g
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Non mi offendo mica... Se l'ho chiesto è perché qualche dubbio l'avevo, pur capendo i poco... Confermato anche dal mio meccanico, ma potevano esser fatte meglio o fanno schifo?Senza offesa.. penso che le saldature potevano essere fatte meglio....
Diciamo che ho visto di peggioNon mi offendo mica... Se l'ho chiesto è perché qualche dubbio l'avevo, pur capendo i poco... Confermato anche dal mio meccanico, ma potevano esser fatte meglio o fanno schifo?
200 celle by Ciano Motorsport montato ieri, appena avrò tempo andrò a mappare, sound praticamente invariato, ma avendo centrale e finale originale non mi aspettavo diversamente, molto soddisfatto dell'acquisto[emoji16][emoji16][emoji16]
Ciao , sul 4c ho montato il 200 celle , vietato mappare per una rivendibilita' futura con perdita di valore , perciò guardando sul sito anche di super sprint dove indicano che con il loro 200 celle puoi evitare la mappa , ho deciso di montarlo . L' ho preso dalla inoxcar , ho messo sulla sonda 2 un adattatore che arretra la sonda in modo da farle credere che il catalizzatore funzioni al meglio.Ciao, prima di mappare (credo che ora avrai mappato), la macchina dava problemi dopo avere cambiato il catalizzatore? Spie, malfunzionamenti generici ecc ecc; ti chiedo ciò perché io ho già mappato con tutto originale anni fa e non avrei voglia di rimappare, per lo meno in tempi brevi. Vorrei sostituire il catalizzatore "solo" per tenere le temperature turbina e motore più basse. Giulietta Q.V. prima serie.
Ciao!! Purtroppo non ancora, ho la macchina ferma dai primi di Marzo a causa di questo casino a casa dei miei perché la tengo lì in garage con il mantenitore di carica e io abito fuori comune... [emoji19][emoji19][emoji19][emoji19][emoji19][emoji19]Ciao, prima di mappare (credo che ora avrai mappato), la macchina dava problemi dopo avere cambiato il catalizzatore? Spie, malfunzionamenti generici ecc ecc; ti chiedo ciò perché io ho già mappato con tutto originale anni fa e non avrei voglia di rimappare, per lo meno in tempi brevi. Vorrei sostituire il catalizzatore "solo" per tenere le temperature turbina e motore più basse. Giulietta Q.V. prima serie.
Ciao , sul 4c ho montato il 200 celle , vietato mappare per una rivendibilita' futura con perdita di valore , perciò guardando sul sito anche di super sprint dove indicano che con il loro 200 celle puoi evitare la mappa , ho deciso di montarlo . L' ho preso dalla inoxcar , ho messo sulla sonda 2 un adattatore che arretra la sonda in modo da farle credere che il catalizzatore funzioni al meglio.
Ho percorso 2200 km senza nessuna spia , poi ad un certo punto per forza si accende , perché l' efficenza di un 200 celle e' diversa da quella del cat originale
Faccio il reset e per altri 2000 km spia non si vede più ....in ogni caso anche se si accende la macchina va lo stesso.
La macchina ha preso un 15 CV , risulta un pochino più grassa a freddo , ma va da dio e non scalda più come prima , nessuna perdita colpi o strattonamenti , solo un bel sound pieno + metallico per via dell' acciaio , e in ogni caso gas di scarico catalizzati , senza perdita di contropressione .
Per ora solo vantaggi e nessuna mappa.
Io ho un preventivo in mano di ciano per 200 celle montaggio e rimappatura inclusiChe senso ha mettere un distanziatore alla sonda quando hai il catalizzatore? io la lascerei nella sua posizione corretta in modo che la centralina possa adattare tutti i parametri in modo corretto.
Domanda: "Sia InoxCar, che CianoSport producono Downpipe con il catalizzatore a 200celle?"