Sostituzione contachilometri Alfa 147

salve piacere posseggo una 147 mi si e' rotto il vetro della strumentazione volendola kambiare tutta x nn inkombere in spese inutili mi e' stato konsigliato da persone deò settore di nn acquistarne un' altra in special modo usata motivo la dovuta rikodifika della strumentazione in quanto nn essendo quella originale della mia auto nn avrebbe funzionato perke' kome spiegatomi si basa sulla lettura di ogni veikolo cioe' la strumentazione e' kome un vestito ogni alfa ha il suo kapisci spero di esserti stato utile ciao
 
salve piacere posseggo una 147 mi si e' rotto il vetro della strumentazione volendola kambiare tutta x nn inkombere in spese inutili mi e' stato konsigliato da persone deò settore di nn acquistarne un' altra in special modo usata motivo la dovuta rikodifika della strumentazione in quanto nn essendo quella originale della mia auto nn avrebbe funzionato perke' kome spiegatomi si basa sulla lettura di ogni veikolo cioe' la strumentazione e' kome un vestito ogni alfa ha il suo kapisci spero di esserti stato utile ciao
Non credo che tu possa essergli stato molto utile in quanto il messaggio risale a molto tempo fà...

Se vuoi essere veramente utile fai aggiustare la tua tastiera... scrive un sacco di "k" e rende veramente incomprensibile il tuo intervento... :grinser002:



:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra una cavolata, ma scrivere come ci hanno insegnato a scola aiuta parecchio la comprensione, in più è vietato dal regolamento scrivere alla chat o del dialetto del posto proprio per essere il più comprensibile possibile...