Sostituzione bracci anteriori superiori completata. Il dx mi ha fatto penare,invece quello sx oltre a sfilarsi subito la testina(meno male non si era storta come la dx) c'è piu spazio per lavorare,la cosa strana è che tra il prigioniere che tiene la parte oscillante e la molla c'è piu spazio rispetto a quello dx.Ho dovuto smontare i dadi che reggono il gruppo molla/ammortizzatore e con una leva comprimendo la molla l'ho abbassata quel tanto da sfilare e rinfilare il prigioniere che tiene la parte oscillante,si nota che ho invertito il prigioniero infilandolo dal lato guida con il dado verso la molla e ci passa alla grande,la cosa strana è che invece nel lato opposto il prigioniero resta piu vicino alla molla. Le sedi sono quelle la macchina ora va da dio [emoji6]anche se continuo ad avvertire qualche crok....forse la stabilizzatrice,i tiranti sterzo o le biellette stabilizzatrice boooo.sicuro pero che i silent blok dei bracci inferiori stiano partendo credo,le gomme sono tagliuzzate,al limite montero dei powerflex e sostituisco solo i silent